Grande Fratello

Omer Elomari e Rasha Younes svelano cosa hanno scoperto dell’altro fuori dal Grande Fratello. E a proposito della convivenza…

I Rashmer hanno fatto una diretta social rispondendo a molte curiosità dei loro fan

Carola 28/12/2025

article-post

Lo scorso 18 dicembre è andata in onda la finale dell’ultima edizione del Grande Fratello che ha visto trionfare la piercer Anita Mazzotta, che nella Casa ha avuto l’opportunità di ricominciare dopo la scomparsa della madre e ha anche trovato l’amore accanto a Jonas Pepe.

A proposito di amore, come ogni anno nel reality show si sono formate diverse coppie, tra cui anche quella composta da Rasha Younes e Omer Elomari. La loro storia è nato un po’ in sordina e sin da subito entrambi si sono mostrati piuttosto riservati nel vivere questo sentimento.

Durante la loro permanenza all’interno della Casa la coppia si era trovata ad affrontare una crisi che sembrava aver compromesso definitivamente la loro relazione, ma poi il loro sentimento ha avuto la meglio e la Younes durante la semifinale ha sorpreso Elomari con una romantica dichiarazione.

Una volta fuori dal reality Rasha e Omer si sono subito ritrovati iniziando un nuovo capitolo della loro relazione lontano dalle telecamere e hanno deciso di condividere qualche momento con i loro fan che li seguono con affetto sui social.

Proprio per questo la coppia ieri ha deciso di far loro compagnia con una diretta, nella quale hanno raccontato come sta procedendo la loro relazione e quali sono i loro progetti futuri.

Per prima cosa, Rasha ha spiegato che al momento è ancora presto per pensare ad una convivenza: “Raga un po’ meno, è presto, calma, nella vita reale dopo due mesi chi è che va a convivere?”.

Rasha e Omer hanno poi svelato qual è stata la cosa che hanno scoperto fuori dalla Casa l’una dell’altro a livello caratteriale e di cui non erano a conoscenza. “Che siamo molto più dolci”, ha affermato Rasha, mentre Omer ha aggiunto:

Infatti, sinceramente sì, abbiamo sempre detto che c’era una parte di noi che volevamo lasciare per fuori, non volevamo far vedere tutto quello che abbiamo dentro, volevamo lasciare una parte per noi fuori per tutelarci, perché non era facile lì dentro.

Rasha ha poi riposto a chi le ha detto che la trova molto meglio ora rispetto a quando era in Casa:

Eh certo raga, grazie, non ci sono tensioni non ci sono rotture di cogli*ni. Ero rilassata, stavo nel mio habitat, casa mia, finalmente. Non tolleravo più niente.

E Omer ha confermato:

L’avete vista quando era entrata con l’abito bianco? Un’altra Rasha, riposata, perché non c’era più lo stress che avevamo dentro.

L’ex gieffino ha poi concluso rivelando che nella sua famiglia sono tutti innamorati di Rasha e non solo lui: “Anche dalla parte mia sono innamorati di lei, non solo io”.

Potrebbe interessarti anche