Oriana Marzoli manda una lettera di diffida a Daniele Dal Moro: ecco cosa è successo nelle ultime ore

Ancora scambi di accuse tra i due ex fidanzati, lui sui social blocca l'amica Valentina Vignali

Carola Febbraio 15, 2024

Oriana Marzoli manda una lettera di diffida a Daniele Dal Moro: ecco cosa è successo nelle ultime ore

Continua lo scontro a distanza tra gli ex protagonisti del Gf Vip 7 Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: negli ultimi giorni si è diffusa la notizia secondo cui l’ex vippone avrebbe una relazione con un’altra ragazza e Oriana nel suo canale broadcast su Instagram aveva pubblicato un lungo sfogo contro l’ex fidanzato, che non l’avrebbe mai amata.

Daniele dal canto suo non ha voluto parlare di questa ragazza, ma ha spiegato che è stata Oriana a lasciarlo per via dei reality, aggiungendo che è ormai un mese che non vede e non sente la Marzoli e che quindi quella che non l’ha mai amato è lei.

Dopo questo scambio di accuse sui social Oriana è tornata a parlare tramite il suo canale broadcast ha spiegato di aver ricevuto la conferma del fatto che Daniele abbia un’altra ragazza:

Io spero veramente di cuore che questa persona non abbia neanche il coraggio di dire una parola, di nominarmi, di dire una cosa su di me dopo aver appena, a parte ieri che lo faceva capire alle amiche, avuto la conferma, che lui ha chiamato un’amica e ha detto di essere andato con questa persona, spero lo ammetta a tutto il mondo perché io non ce la faccio più ragazzi, basta ok? Spero non si parli più di me, di questa persona. Basta, perché sto facendo male a me stessa e non me lo merito.

 

Dopo l’audio pubblicato da Oriana, la risposta di Daniele non si è fatta attendere:

Il tuo giochetto manipolatorio finisce oggi cara mia! Stasera cala il sipario. Te l’ho già detto che puoi prendere per il cu*o i tuoi fan come fai da tutta la vita, ma con me non funziona più. Ah ti aspetto in live, se hai il coraggio di parlare a 4 occhi davanti a tutti. Ah no è vero, ti riescono bene solo i piantini fake nei vocali.

 

A proposito di live, Daniele su Twitch è tornato a parlare della Marzoli, spiegando di aver preso le distanze da lei in quanto non ha mai voluto concretizzare la loro relazione e ribadendo che il problema principale tra loro fosse il gran numero di reality a cui Oriana aveva intenzione di partecipare e che li avrebbero portati a non vedersi e non sentirsi per molto tempo.

Successivamente, su Threads l’ex Vippone ha mostrato l’immagine di una lettera di diffida arrivata proprio dalla sua ex fidanzata a cui ha aggiunto la didascalia: “La verità brucia“, con un’emoji che ride.

 

Tornando alla questione della ragazza che Daniele starebbe frequentando, sembra che a dare la conferma di ciò a Oriana sia stata Valentina Vignali, che proprio nelle scorse ore Dal Moro ha bloccato sui social. Dopo quanto accaduto, Valentina ha così risposto a chi l’ha attacata:

Ma non ca*armi il ca*zo te e il branco di squilibrate che mi tartassano la vita da mesi. Non sentirete più una parola da me su questo argomento. Non sapete niente di me, io non difendo la gente a prescindere perché è mia amica, c0è una ragazza che è stata al telefono con me a piangere tutta la notte e non riusciva nemmeno a respirare a momenti e io so bene cosa vuol dire. Quando soffri a quel livello c’è qualcosa che non va. Quindi vai al diavolo te e le tue prediche inutili, vi saluto io qui ho chiuso.

 

COMMENTI