Oroscopo 2019, tutte le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Stefania 26 Dicembre, 2018

Paolo Fox

Per un anno che se ne va via, ce n’è uno nuovo che arriva!

Mentre siamo intenti a salutare questo duemiladiciotto, che ci ha sicuramente fatto vivere momenti positivi ma anche negativi, c’è già chi sta volgendo uno sguardo al duemiladiciannove. Stiamo parlando dell’astrologo più amato della televisione italiana, ovvero Paolo Fox, che da ormai molti anni è ospite nei programmi di punta dell’emittente televisiva Rai, dove ha uno spazio tutto suo dedicato all’oroscopo.

La domanda, a questo punto, sorge spontanea: cosa prospettano le stelle per i dodici segni zodiacali? Intervistato dal Corriere della Sera, il cinquantasettenne romano ha svelato qualche anticipazione per ogni segno:

  • Ariete. Per l’Ariete il senso di precarietà che sta passando tenderà a scomparire. Non perché arrivano conferme a lunga scadenza, ma perché non si dovrà più faticare per ottenere ciò che si desidera. Il 2019 per l’Ariete è un anno liberatorio, progettuale e di nuove certezze.
  • Toro. Per il Toro il 2019 sarà un anno caratterizzato da visioni ottimistiche. Non ci sarà più l’opposizione di Giove e i nati sotto questo segno ritroveranno un buon assetto finanziario. La vita di coppia del Toro ripartirà e ci sarà la possibilità di fare grandi scelte.
  • Gemelli. La prospettiva per il Gemelli per il 2019 è ottima: accordi e strategie professionali, fase di sperimentazione e possibilità di guardare all’orizzonte arrivando lontano. Per quanto riguarda l’amore invece resisteranno soltanto le storie che sono davvero importanti.
  • Cancro. Per i Cancro invece lo stato d’incertezza sarà un amico fedele per l’inizio del 2019. Avrete qualche discussione se avete un capo che si oppone alle vostre idee. “Tolleranza zero” è il vostro motto. Il Cancro dovrà fronteggiare maggiori difficoltà a causa dell’opposizione con Saturno.
  • Leone. Il Leone è tra i segni più forti del 2019 e il successo non mancherà. Il 2019 sarà anche un anno utile per ritrovare la tanto attesa stabilità amorosa.
  • Vergine. Per i Vergine l’importante è non esagerare soprattutto con le spese. La fine dell’anno soprattutto porterà delle bellissime notizie.
  • Bilancia. I dubbi nati negli ultimi mesi non saranno subito risolti per i nati sotto il segno della Bilancia. In estate in particolare sarà necessario potare qualche ramo vecchio, che rappresenta per voi il superfluo.
  • Scorpione. Lo Scorpione dovrà ottimizzare le uscite dato che a fine 2018 ha avuto un po’ le “mani bucate”. Si potrà desiderare un trasferimento nel lavoro che porterà il giusto riconoscimento dei proprio meriti.
  • Sagittario. Per il Sagittario il 2019 è un anno di grandi trasformazioni soprattutto per chi ha un’età compresa tra i 30 e i 50 anni. Importante sarà rimettersi in gioco e ribellarsi a qualche schema prefissato.
  • Capricorno. Nel 2019 il Capricorno dovrà essere propositivo e positivo, mai retroattivo e rinunciatario. Ci sono tutte le occasioni per diventare protagonisti.
  • Acquario. Il 2019 è un anno importante anche per gli Acquario, per cui le esperienze passate sono decisive per fare un bel balzo in avanti verso la realizzazione di un desiderio.
  • Pesci. I nati sotto il segno del Pesci nel 2019 dovranno sfruttare tutte le chance che arrivano. Il 2018 ha gettato le basi per nuovi progetti, Saturno sarà ancora complice. Preparatevi a vincere anche sfide impossibili.

E voi di che segno siete? Vi ritrovate nella previsione fatta da Fox?

COMMENTI

TAGS