Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini festeggiano due mesi d’amore. E, intanto, lui le dedica…



Era il 20 maggio scorso quando negli studi di Uomini e Donne Andrea Damante e Oscar Branzani a cuore aperto si sono dichiarati rispettivamente a Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini, intraprendendo con loro delle bellissime storie d’amore.

Se ieri sono stati i Damellis (così sono chiamati Andrea e Giulia dai loro numerosissimi fan) a festeggiare il loro secondo mesiversario (e QUI trovate il dolce scambio di dediche a mezzo Instagram), i Bracchini (Eleonora e Oscar, per l’appunto), hanno sempre ribadito che il loro giorno speciale è il 21, ossia la prima giornata trascorsa interamente a viversi a 360 gradi nella vita quotidiana, lontani dall’occhio indiscreto delle telecamere.



Nelle scorse ore, quindi, non è mancato neppure il loro scambio di dediche sui social.

Il primo a scrivere è stato il fashion blogger campano:



Una semplice foto insieme, accompagnata da un semplice numero che, però, a loro ha stravolto la vita.

A fargli eco è subito comparsa la Rocchini, attualmente in vacanza in Spagna insieme ad Oscar:

Ma oltre a questi semplici seppur eloquenti messaggi, negli scorsi giorni proprio il Branzani aveva fatto un regalo speciale alla sua dolce metà, dedicandole un costume:

Eleonora, emozionatissima, su Instagram gli aveva espresso tutta la sua felicità:

Beh, che dire, se non augurare a questa splendida coppia che la loro felicità non finisca mai? Buon mesiversario ai Bracchini da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!