Pamela Camassa e Filippo Bisciglia aspettano il loro primo bebè? L’indiscrezione

Ludovica 9 Giugno, 2020

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

E’ stato il settimanale Nuovo Tv ad ipotizzare la gravidanza di Pamela Camassa, da dodici anni felicemente fidanzata con Filippo Bisciglia. I due, che abbiamo visto qualche mese fa su Canale 5 nelle vesti di concorrenti della prima edizione di Amici Celebrities (vinta peraltro dalla Camassa), secondo la rivista starebbero nascondendo un dolce segreto con l’intenzione di rivelarlo prestissimo in televisione.

Stando a quanto riportato dal magazine diretto da Riccardo Signoretti, infatti, Filippo avrebbe pensato di annunciare la lieta novella al pubblico di Temptation Island proprio nel corso della settima edizione del reality delle tentazioni, in onda in prima serata a partire dal 7 luglio.

Anche se ad alimentare il gossip ci aveva pensato una delle ultime foto postate da lei su Instagram, che la ritraeva con un maglia molto larga tanto da far pensare ad un pancino da proteggere in attesa di svelare al mondo la notizia della gravidanza, a smentire la news è stato proprio Bisciglia. Attraverso delle Instagram Stories ha infatti voluto fare chiarezza:

Ragazzi non è assolutamente vero, non so perché abbiano scritto una cosa del genere. Smentisco questa cosa, purtroppo. Magari in un futuro, ma non è così per ora.

COMMENTI