Temptation Island
Pamela Camassa dopo Filippo Bisciglia ha ritrovato l’amore: la foto del bacio e chi è il nuovo compagno
Dopo la lunghissima relazione col conduttore di Temptation Island, la Camassa ha voltato pagina
Alessia S. 14/11/2025

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa dopo 17 anni di amore, oramai hanno diviso le loro strade.
Un paio di mesi fa, sui loro profili social, entrambi annunciavano che la loro storia era giunta al capolinea.
Filippo scriveva:
Già da un po’… Dopo 17 anni, io e Pamela abbiamo deciso di intraprendere strade diverse pur volendoci bene.
E lei gli faceva eco:
Abbiamo aspettato un po’ prima di annunciarlo, ma dopo 17 anni intensi e pieni di vita insieme, io e Filippo abbiamo deciso di separare il nostro cammino pur volendoci molto bene.
Dopo vari tentativi di mantenere saldo il loro rapporto, i due hanno quindi deciso, di comune accordo e in armonia, di proseguire le loro strade separatamente.
Poco tempo dopo, da un’indiscrezione di Alessandro Rosica, pareva che Filippo avesse trovato un nuovo amore, questa indiscrezione però non è mai confermata dal diretto interessato. Mentre si mormorava che anche Pamela avesse intrapreso una conoscenza con un altro uomo.
Sembra comunque che, in effetti, la Camassa abbia voltato pagina. L’ex naufraga infatti, è stata paparazzata da Chi mentre bacia un uomo.

Lui è Stefano Russo, figura molto vicina a un noto club sportivo romano: The Fox.

In questo club, Pamela sembra si muova in maniera molto disinvolta, nonostante lo frequenti solo da qualche settimana. I due sono stati fotografati in una scena quotidiana, mentre lei aiuta Stefano addirittura a ramazzare via il fogliame dal giardino del The Fox. Poi è arrivato anche un corriere che ha portato un pacco contenente dei pastelli colorati. La cosa ha senso perché Stefano è già papà di una bambina.
Visualizza questo post su Instagram








