Televisione
Pamela Petrarolo a Verissimo svela il vero motivo per cui ha abbandonato la Casa del Grande Fratello
L’ex gieffina ha poi raccontato quale avvenimento l’ha cambiata nel suo più importante momento di successo
Giusy 22/02/2025

Ospite di una nuova puntata di Verissimo Pamela Petrarolo.
L’ex ragazza di Non è Rai ha svelato il reale motivo per cui ha deciso di lasciare la Casa del Grande Fratello 150 giorni il suo ingresso:
Il mio papà è il motivo per cui ho dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello, non ho voluto rivelare quel giorno quando abbiamo fatto il freeze, la mia motivazione è che non volevo che i ragazzi si buttassero giù per me, perché comunque dopo 150 giorni fra noi si è creata una bella affinità, un bella unione. È venuto a prendermi il mio compagno, siccome non stava un granché bene, io con lui ci eravamo fatti una promessa, se succede qualcosa a mio papà vieni ad avvisarmi e io corro via subito. E così è stato. Adesso è ancora in ospedale. Lui è molto forte, ne ha passate tante e devo dire che è un grande esempio di forza e di coraggio. La forza l’ho presa da lui. Assolutamente.
Nel corso dell’intervista, Pamela ha poi raccontato quale avvenimento l’ha cambiata nel suo più importante momento di successo:
Sono stata una ragazzina prodigio, io ho bruciato le tappe proprio professionalmente parlando molto velocemente. Questa consapevolezza io l’ho acquisita nel tempo. Nel senso che quando è arrivato il successo così importante con Non è la Rai, programma che è rimasto un cult degli anni 90, dal 1991 al 1995, ho fatto tutte le edizioni, lì per lì non mi rendevo un granché conto di quale fosse il successo. Centinaia di ragazzini che venivano fuori dagli studi, regali, dormivano con la macchina sotto casa mia. Quando sono cresciuta mi sono resa conto di che fortuna mi era capitata.
Nel momento più importante di successo, una notte mi sono svegliata con dolori molto forti, mio papà mi ha portata in ospedale e mi hanno diagnosticato un’infiammazione. Mi hanno dato delle pastiglie, ho passato la notte. Il giorno dopo sono stata male di nuovo, mio padre voleva capire di più perché mi aveva visto molto sofferente e invece avevo una peritonite in setticemia. Ho avuto un’emorragia interna e mi hanno operata d’urgenza. Ho fatto quattro ore di intervento, ho avuto dei drenaggi, ho faticato tantissimo proprio a riprendermi sia fisicamente che psicologicamente. In quel momento mi erano arrivate tantissime opportunità e io non ho potuto prenderle.
La Petrarolo si è sposata a 24 anni, è diventata mamma per la prima volta di Alice a 26 anni. Dopo 12 anni è nata Angelica. Poco dopo si è lasciata con il suo ex marito dopo oltre 18 anni di matrimonio. Successivamente ha incontrato Giovanni, da cui ha avuto Futura all’età di 44 anni.
Ai microfoni di Silvia Toffanin Pamela è tornata a parlare di suo fratello Manuel. L’uomo due anni fa ha fatto perdere le sue tracce. Commossa, l’ex gieffina ha raccontato cosa è successo dopo il suo appello al Grande Fratello:
Mia madre ha ricevuto qualche giorno dopo un messaggio privato dove c’è questa signora che le dice che lei conosce Manuel, che ogni tanto va a casa sua, questa signora è disabile, mio fratello ogni tanto le dà una mano però dice ‘non posso dirle di più’. Mia madre chiede dove vive e lei si è spaventata e non ha voluto dare notizie. Ha detto solo una zona di Roma. Ma è quasi impossibile. E poi sarà vero? Una madre senza sapere dove sta suo figlio, cosa gli è successo, se sta male, se si è trovato in una situazione senza ritorno. Mi auguro raggiunga i miei genitori almeno telefonicamente.
Visualizza questo post su Instagram