Gossip
Paola Barale ospite di Giulia Salemi lancia una frecciatina ad Alfonso Signorini e a proposito della sua carriera: “Non volevo fare la showgirl, ma…”
“Belen Rodriguez non è stata valorizzata”, ha poi aggiunto
Carola 09/06/2025

Ospite della nuova puntata di Non Lo Faccio X Moda, il podcast condotto da Giulia Salemi, Paola Barale si è raccontata ampiamente, svelando aneddoti legati ai suoi esordi televisivi, alla sua vita privata e ad alcune delle trasmissioni a cui ha preso parte in questi anni.
Per quanto riguarda il suo esordio nel mondo dello spettacolo, Paola ha spiegato di aver iniziato in qualità di sosia di Madonna:
In quel periodo mi dicevano tutti che somigliavo a Madonna, effettivamente un po’ potevo assomigliarle. Volevano farmi fare un servizio come lei ma mi sono rifiutata, non me ne fregava niente. Io volevo diventare un’insegnante di ginnastica, mi sembrava molto poco impegnativo. Poi ho fatto queste foto, ero molto somigliante e mi avevano dette di portarle in un’agenzia, io non volevo assolutamente. Poi le hanno portate loro e mi hanno preso come sosia di Madonna. Io prendevo un cachet di un milione di lire a sera. Lei una volta ha pubblicato anche una mia foto.
Da lì una carriera come showgirl e a proposito delle sue colleghe che oggi ricoprono questo ruolo, Paola ha citato Belen Rodriguez:
Belen avrebbe potuto fare molto di più. Io non la conosco benissimo però per quanto l’ho vista, canta bene, balla bene, non è stata valorizzata per quello che poteva fare. Stefano in un attimo è diventato conduttore.
La Barale ha poi ricordato la sorpresa data a Raz Degan a L’Isola dei Famosi:
Raz non era il mio fidanzato quando sono andata a trovarlo sull’Isola. Conosco la tv e potevo approfittarmene per fare ascolti. Me lo dicono tutti che non è molto simpatico, non so perché ci sono voluti tutti questi anni per capirlo.
Paola ha poi raccontato alcuni aneddoti vissuti durante Pechino Express:
A Pechino Express non sono arrivata fino alla fine, Luca Tommassini si era fatto male e mi hanno mandato un certo Piero, si vantava di viaggiare, vivere in un camper, ma dopo una settimana piangeva che gli mancava casa quindi ho detto ora sarà un po’ difficile. O hai una connessione speciale con la persona o non riesci. Ho fatto Ecuador, Perù e il Brasile l’ho saltato, tanto l’avevo già visto. C’era una prova difficilissima per cui dovevi camminare nelle dune, vedo la bandiera penso di essere arrivata e invece Costantino aveva detto che dovevamo lanciarci giù dalle dune nudi tenendoci per mano e io non l’ho voluto fare.
Parlando di gossip, la Barale ha citato un episodio poco piacevole, che le è accaduto alcuni anni fa:
Mi hanno paparazzata nuda, ho anche perso la causa in quel caso, è stata una violazione, dovresti dirlo al tuo amico Alfonso Signorini. Io abitavo in un comprensorio, non l’ho visto il paparazzo, hanno postato la mia foto in topless, era il 2017. Io li denunciai, ma persi la causa.
Infine, Paola parlato della sua vita sentimentale:
Nelle mie relazioni ho sempre dovuto fare un passo indietro, non mi sono mai proposta come la Barale, non mi piace apparire. Io mi sono sempre divertita con gli uomini, ma dovrei iniziare a cambiare testa perché mi piacciono boni e giovani perché ti danno un altro entusiasmo, ma sono diventata un po’ diffidente con i sentimenti. Spero di aprire la posta e trovare un metro e novanta nero, ma questo non succeda. Voglio un uomo non narcisista, che non si senta in competizione perché non è una gara e non tirchio. Soprattutto vorrei un uomo che non tradisca. Non ho totalmente appeso il cappello al chiodo, sui social non ci ho mai provato con nessuno. Non sono interessata a rimorchiare.
Visualizza questo post su Instagram