Paola Di Benedetto e Rkomi, è amore: ecco com’è nata la storia tra la vincitrice del Gf Vip 4 e il cantante

Il settimanale Chi ha paparazzato la neocoppia a passeggio per Milano, e il bacio non si è fatto attendere

Linda Giugno 15, 2022

Paola Di Benedetto e Rkomi, è amore: ecco com’è nata la storia tra la vincitrice del Gf Vip 4 e il cantante

E’ amore tra Paola di Benedetto, vincitrice del Gf Vip 4 e Rkomi, noto cantante italiano in cima a tutte le classifiche attuali.

I due hanno deciso di uscire allo scoperto, dopo una tenera frequentazione fatta anche di “commenti social” che ai fan non sono proprio sfuggiti. Impossibile non notare il loro feeling alle stelle. Durante un’intervista di RTL inoltre, che proprio Paola stava conducendo, Fedez aveva lasciato intendere che tra i due ci fosse del tenero. La conduttrice, ha cercato di glissare in ogni modo ma le frecciatine del rapper sono parse chiare sin da subito.

Ma come si sono conosciuti il cantante di Insuperabile e l’ex madre natura? Tramite amici in comune, come ci ha fatto sapere il settimanale Chi. Ormai i due, sembrerebbero essere una coppia a tutti gli effetti:

I due si frequentano da poco, ma le premesse per una love story che possa durare ci sono tutte. È stata Milano, la città natale del cantante e quella adottiva della showgirl vicentina, a farli incontrare. Si sono conosciuti grazie ad amici comuni e poi le loro interazioni sui social non sono sfuggite ai follower più attenti. Dopo i commenti sotto forma di emoticon divertenti sotto i post di Instagram, i due sono stati avvistati più o meno un mese fa insieme al Just Cavalli, discoteca “in” di Milano, poi seduti, vicini e complici, a teatro e infine questo weekend a Roma.

Dopo il Radio Zeta Future Hits Live – primo festival dedicato alla generazione Zeta, condotto da Paola Di Benedetto e al quale Rkomi partecipava in veste di cantante – sono andati a mangiare fuori in gruppo al ristorante di Tommaso Paradiso (Tomà), ma nonostante non fossero seduti accanto, i loro occhi si cercavano continuamente.

COMMENTI