Televisione

Paola Di Benedetto racconta per la prima volta come è nato l’amore con Raoul Bellanova: “Mi ha conquistata in maniera inaspettata: ecco cosa ha fatto”

L’ex Vippona, ospite a Verissimo, ha parlato anche di come reagisce al gossip e dei problemi di autostima avuti da adolescente

Giusy 25/01/2025

article-post

Ospite di una nuova puntata di Verissimo la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip Paola Di Benedetto.

Ai microfoni di Silvia Toffanin, la speaker radiofonica ha parlato della sua storia d’amore con Raoul Bellanova, difensore dellAtalanta.

I due, insieme da giugno 2023, hanno attraverso un momento di crisi che li aveva portati alla rottura a inizio 2024. Il ritorno di fiamma dopo qualche settimana. Adesso sono più felici e uniti che mai.

Il racconto di come l’ha conquistata:

Stiamo insieme da due anni. Un po’ di alti e un po’ di bassi. Comunque siamo abbastanza giovani, entrambi, con due caratteri forti. A volte per conoscerci bisogna anche attraversare dei momenti dove non sai l’altro cosa pensa davvero. Devi imparare a fidarti, a trovare quel famoso compromesso di cui si parla nelle relazioni. Noi ci abbiamo messo un po’, però ora mi sento di dire che siamo una squadra fortissima. Lui mi ha conquistata in un modo inaspettato.

Tutti i ragazzi di oggi si conoscono ovviamente tramite social. Lui  invece mi  ha fatto arrivare questo mazzo di rose giganti, azzurre, senza nessun biglietto. Tramite passaparola mi ha fatto dire da alcuni amici che erano sue. Io non seguendo il calcio non lo conoscevo. Mi sono un po’ informata, poi alla fine gli ho scritto io su Instagram e ci siamo visti. Devo dire che è scattata subito. Primo appuntamento subito scoccata la scintilla. Io sono del pensiero che o ti scocca subito o…  sono di pancia. Se sono incinta? No, al momento no. Però tu porti fortuna!

Sì mia madre vuole fare la nonna, ma le dice da quando avevo 16 anni, non vede l’ora!

Paola ha parlato anche di come reagisce al gossip:

Qualcosa che mi ha dato fastidio? Io sotto questo aspetto… diciamo che in generale, caratterialmente, io sono sempre stata razionale, ma questo è stato sempre il mio punto debole, nel senso che è una cosa che mi tocca particolarmente. Tendo sempre a reagire di pancia, ad arrabbiarmi, a fare mille scenate soprattutto quando ci sono cose non vere. Una volta che mi sono raffreddata però capisco comunque che l’esposizione l’ho scelta io, non me l’ha imposta nessuno. Come si dice banalmente è l’altro lato della medaglia. Va accettato. A oggi lo accetto senza nessun problema.

Paola ha poi raccontato di aver avuto dei problemi di accettazione del suo corpo durante l’adolescenza:

Sembra assurdo da dirsi, però ho avuto un momento in cui vedevo il mio corpo cambiare e da ragazzina ero rimasta un po’ bambina che giocava. Ho sempre giocato con i giochi da maschio, giocavo con i suoi amici della scuola. Ho sempre avuto un po’ questa attitudine a relazionarmi meglio con i maschi, con i giochi da maschio, Quando mi sono vista sbocciare ho detto ‘caspita, ora sto diventando anche io una donnina’. Ce n’è voluto un po’ prima che mi sentissi a mio agio. Non mi accettavo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche