Paola Di Benedetto, dopo la frecciatina a Denis Dosio arriva la dura replica di Emy Buono: “È solo un’assetata di visibilità, anche perché…”

La vincitrice del Gf Vip 4 qualche giorno fa aveva ironizzato su Dosio dicendo che bisognerebbe “rinchiuderlo in un manicomio”

Giusy Luglio 27, 2022

Qualche giorno fa, ospite del programma Twitch di Simone Buratti e Jody Cecchetto, Paola Di Benedetto ha mandato diverse frecciatine a Denis Dosio, nel corso di un gioco in cui l’ex Vippona doveva commentare alcuni personaggi di cui le venivano mostrate delle foto. Dopo esserle apparsa la foto dell’influencer di origini brasiliane, la speaker non ha potuto fare a meno di commentare, ironizzando,  il famoso aneddoto delle patatine per cui è diventato in un certo senso famoso:

Mamma mia, rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire. Con le patatine nel c***o ha superato…

Un commento che ha fatto immediatamente il giro del web. A replicare alla vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip è stata Emy Buono, la fidanzata di Denis. L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione Show è stata intervistata dalla pagina The Pipol, dove non le ha di certo mandate a dire a Paola Di Benedetto:

Abbiamo intervistato Emy Buono, la fidanzata dell’influencer Denis Dosio che in questo momento si trova al centro di mille polemiche perché è stato attaccato duramente da Paola Di Benedetto, durante una diretta, che l’ha definito pazzo da rinchiudere in manicomio.

Da fidanzata di Dosio, come stai vivendo questo periodo?

Beh, in verità benissimo. Pensa che anche a me di recente hanno hackerato i profili social. Noi ci comportiamo come vogliamo e comporta di conseguenza ad avere molti haters. Ma chi se ne frega, meglio così. L’importante è che se ne parli.

Paola Di Benedetto si è scagliata fortemente contro Denis. Come mai non sei intervenuta?

Non l’ho fatto solo perché, come ho già detto, ho i profili chiusi. Ne approfitto: L’unica cosa che so di questa signora è che una assettata di visibilità. Anche perché è finita, nessuno parla più di lei. Ha fatto notizia sui social solo grazie a questo episodio! (Ride)

La Di Benedetto ha aggiunto anche che è meglio che Denis si chiuda in un manicomio…

Ma lei dovrebbe rinchiudersi lì. Ne ha veramente tanto bisogno! E poi, dai, nessuno la calcola più. Non sento parlare di lei da anni. Ma chi l’ha messa in mezzo a questa tizia? Ma sti gran ca*** di ciò che pensa.

Come mai, anche tu sei stata bannata da Instagram?

Dopo avergliene dette di tutti i colori all’influencer Giulia Paglianiti, i suoi fan si sono schierati in massa per segnalare il mio profilo. E quindi, ovviamente, Instagram mi ha bloccato la possibilità di accedere per un po’.
Assurdo, ma vero. Non si può più dire nulla.

Ami Denis?

Certo, molto. Io sono identica a lui. Credo di essere la sua versione femminile. Mi ci rivedo tantissimo. E siamo anche due pazzi che non hanno bisogno di finti perbenismi per piacere al pubblico.

C’è una cosa che ti piacerebbe tanto fare nel mondo dello spettacolo?

Beh, il Gf Vip lo farei subito. Non immagini che guai che farei lì dentro. Farei impazzire tutti, non darei tregua a nessuno.

E chi non vorresti proprio ritrovare in casa, qualora lo facessi?

Beh, il mio fidanzato, Denis. Così posso fare la cretinetta con altri uomini e sentirmi libera di stuzzicare i “vipponi”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

COMMENTI