Paola Di Benedetto, dopo Rkomi flirt in corso con un famosissimo sportivo? L’indiscrezione

La vincitrice del Gf Vip 4 avrebbe voltato pagina dopo la breve relazione con il cantante

Giusy Ottobre 16, 2022

Flirt in corso fra Paola Di Benedetto e un famosissimo sportivo?

Le indiscrezioni riportate da Deianira Marzano se fossero vere avrebbero del clamoroso! Sembrerebbe infatti che dopo la fine della breve storia con Rkomi, attuale giudice a X Factor, la vincitrice della quarta edizione del Gf Vip stia frequentando Matteo Berrettini!

Ancora nessuna ufficialità, ma le storie dell’influencer parlerebbero chiaro. La Marzano ha infatti riportato uno scambio di messaggi avvenuti in direct con una sua follower:

Lui le ha fatto arrivare i fiori in radio senza nome, lei ha incominciato a incuriosirsi, poi lei è andata a Torino, ufficialmente per lavoro e c’era lui.

Sarebbe una coppia spettacolare, queste cretine che le scrivono, già è riservata di suo, adesso starà più attenta. Entrambi hanno levato le storie, diciamo che è quasi una conferma.

Paola Di Benedetto dopo la fine della lunga relazione con Fede si era avvicinata a Rkomi, un flirt durato però molto poco. Matteo Berrettini invece al momento risulterebbe single dopo la fine della storia d’amore con la tennista croata Ajla Tomljanovic, conosciuta nel 2019.

Pochi mesi fa entrambi hanno tolto le foto di coppia dai loro social. Si era parlato questa estate di un flirt con la modella 23enne Meredith Mickelson, ma sembrerebbe essere stato solo un fuoco di paglia.

COMMENTI