Paola Di Benedetto svela qual è la prima cosa che farà dopo la quarantena e chi sono i due concorrenti del ‘Gf Vip 4’ con cui ha un gruppo ‘esclusivo’ su Whatsapp

Ludovica 17 Aprile, 2020

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto è stata la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La ex Madre Natura, dopo tre mesi passati all’interno della Casa del Gf Vip, è finalmente tornata a casa sua dove sta trascorrendo la quarantena con i suoi genitori ed il fratello.

L’ex gieffina, durante una diretta con Giulia Salemi, ha raccontato di quanto sia stata difficile la lontananza dal fidanzato Federico Rossi. I due, a causa del Coronavirus, non hanno ancora avuto modo di incontrarsi, ma una volta superata l’emergenza il primo pensiero sarà proprio quello di ricongiungersi con la sua dolce metà:

Durante gli ultimi giorni, quando parlavamo della macchina che ci avrebbe portato a casa, avevo detto “passo un attimo per Modena, do un bacio a Fede e poi vado a casa dai miei“, ma ovviamente mi hanno risposto “no Paola, non si può fare, questo bacio non glielo potrai dare, le persone sono in quarantena e una volta che uscirai ti renderai conto di tante cose“. Quando ci rivedremo ci sarà il limone più lungo della tv italiana! La prima cosa che farò appena finisce questa situazione è andare da Fede a Modena o fare in modo che lui venga qui. Quando finirà la quarantena saranno quattro mesi lontani, può bastare. La convivenza? Forse è giunto il momento. Nel momento in cui ci si allontana ti rende conto veramente del valore che ha una persona. Quando tutto sarà risolto cercheremo una casina.

Paola ha poi aggiunto:

Avevo paura di non trovarlo più innamorato di me. E’ stata una scommessa per tutti e due. Quando sono uscita ho visto che lui e la mia famiglia sono stati i miei primi sostenitori, mi ha seguita h24. Nell’arco di questi tre mesi è sempre stato presente, non mi ha mai lasciata sola ed è stata una conferma grandissima per me.

La 25enne durante l’esperienza ha stretto un rapporto molto forte con alcuni concorrenti, tanto che ha rivelato di avere su whatsapp un gruppo con i finalisti ed un altro solo con Andrea Denver e Patrick Rai Pugliese.

La Di Benedetto ha particolarmente legato anche con Antonella Elia:

Quando sono entrata pensavo di essere il prototipo di ragazza che lei avrebbe attaccato, visti i precedenti televisivi. Invece sin dal primo giorno lei ha dimostrato verso di me una simpatia e questo ha portato a non scontrarci mai, anzi, lei è stata una delle poche che mi ha sostenuto quando mi sono scontrata con Antonio Zequila. Per questo mi sono sentita di dire che Antonella non è quella che attacca le donne, mi ha sempre protetta come una figlia. Antonella Elia top, conserverò di lei un bellissimo ricordo.

Paola ha poi fatto un confronto tra il Grande Fratello Vip 4 e L’Isola dei Famosi 13, a cui ha partecipato nel 2018:

L’Isola ha messo a dura prova il mio fisico, il Gf invece è più una sfida psicologica. A prescindere dalla vittoria, il mio obiettivo era far conoscere la vera Paola. E’ molto facile vedere la bella ragazza e fermarsi lì, volevo far conoscere la vera me.

Voi che ne pensate del percorso di Paola all’interno della Casa? Chi avreste voluto vedere come vincitore del reality?

COMMENTI