Paola Frizziero, storico volto di ‘Uomini e Donne’, è incinta: svelato il sesso e il nome del bebè in arrivo! (Video)

Martina 11 Maggio, 2020

Paola Frizziero

Non sentiamo spesso parlare di lei, ma Paola Frizziero è rimasta nel cuore di molti telespettatori di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice napoletana si distinse nel programma di Maria De Filippi per il suo temperamento tenace e sopra le righe che conquistò non solo il pubblico di Canale 5 ma anche il tronista dell’epoca Salvatore Angelucci.

I due protagonisti del dating show lontano dalle telecamere iniziarono, però, una storia abbastanza travagliata, i loro caratteri e i loro stili di vita così diversi, infatti, li portavano a litigare spesso e la presenza di Karina Cascella, all’epoca migliore amica di Salvatore (e poi diventata la sua fidanzata) non li aiutava sicuramente a trovare un punto di incontro.

Così Salvatore e Paola presero due strade completamente diverse, e la Frizziero dopo una breve avventura sul trono in cui non riuscì a ritrovare l’amore decise di abbandonare il mondo dello spettacolo una volta per tutte.

In tanti hanno cercato di avere notizie su di lei nell’arco di tutti questi anni, ma la ragazza è sempre stata molto restia a condividere il suo privato anche sui social. Quel che sappiamo per certo è che Paola adesso è felice vicino ad un nuovo amore con il quale è convolata a nozze nell’aprile dell’anno scorso.

La notizia più bella però l’ex corteggiatrice l’ha data ieri durante un incontro registrato su YouTube con la San Mattia Onlus, quando ripercorrendo un po’ la sua vita ha annunciato di essere in dolce attesa di un maschietto:

Mi sono sempre posta tante domande, questi anni non sono stati facili, ho sempre chiesto al Signore perché fossi qui. Tre anni fa ho perso mio padre per la SLA, e in quel periodo io stavo seguendo i dieci comandamenti. Dentro di me se da un lato mi ero raffreddata, dall’altro è come se avessi avuto la consapevolezza che con la sua morte tutto sarebbe cambiato, sapevo che mi avrebbe aiutato a prendere decisioni più serie. A Gerusalemme ho approfondito la conoscenza con Francesco che non mi mollava mai anche se gli rispondevo sempre male e gli proponevo cose terribili. Mi sono decisa a dargli una possibilità, ci siamo fidanzati, e dopo 4 anni ci siamo decisi a sposarci, sempre con fatica perché io volevo sempre scappare. Avevo paura, finché lui un giorno non mi ha detto che mi dovevo fermare, che ne dovevamo parlare, e alla fine era quello che volevo sentirmi dire. Ci siamo sposati il 26 Aprile del 2019, e adesso da cinque mesi aspettiamo un bambino, Gennaro Maria.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it i nostri migliori auguri a Paola per questa bellissima notizia!

COMMENTI