Paola Turani rivela il sesso del suo primo figlio

L'influencer settimane fa aveva parlato dei suoi problemi legati all'infertilità e alla ricerca di una gravidanza

Ludovica Maggio 10, 2021

Paola figlio

Paola Turani è incinta del suo primo figlio. L’influencer aveva annunciato la bella notizia con una foto condivisa su Instagram. La modella, inoltre, dopo aver saputo della gravidanza tanto desiderata, aveva voluto condividere con i suoi follower un dolore che l’ha accompagnata per tanti anni.

Paola e suo marito Riccardo Serpellini hanno provato ad avere un bambino per molto tempo. Otto lunghi anni di attese, finché non hanno scoperto di dover combattere contro l’infertilità, che aveva portato la coppia a decidere di iniziare un percorso di PMA, cioè procreazione medicalmente assistita. Pochi giorni prima di iniziare le cure, però, la Turani ha scoperto di essere in dolce attesa.

Oggi Paola ha voluto rendere partecipi i suoi follower di un’altra emozionante notizia: la scoperta del sesso del figlio. Lei e Riccardo hanno organizzato un Gender Reveal e insieme alle loro famiglie hanno scoperto di essere in attesa di un bel maschietto. L’influencer ha condiviso un video di quel momento in cui appaiono lei e il marito che gioiscono dopo aver sparato in aria dei coriandoli azzurri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Tutto lo staff di IsaeChia rinnova gli auguri a Paola e Riccardo per l’arrivo del loro piccolo.

COMMENTI