Televisione
Paolo Bonolis commenta i gossip tra lui e l’ex moglie Sonia Bruganelli: “Mi dispiace per la gente che…”
Il conduttore ha poi svelato come sta andando la sua esperienza nella giuria di Tu si que vales
Giusy 09/08/2025

Nel corso di un’intervista rilasciata sulle pagine de Il Corriere della Sera, Paolo Bonolis è tornato a parlare del gossip che ha travolto lui e la sua ex moglie Sonia Bruganelli.
La coppia, fra le più famose dello show business italiano, si è separata un paio di anni fa dopo oltre 20 anni d’amore e tre splendidi figli.
Attualmente l’imprenditrice è legata ad Angelo Madonia, ex ballerino professionista di Ballando con le Stelle, lo show di Rai Uno al quale ha partecipato lo scorso anno la stessa Sonia.
Le parole del conduttore al quotidiano:
Un certo pubblico è morboso. La mia risposta è l’indifferenza. Chi si nutre di vite altrui evidentemente ha degli irrisolti. Dispiace per loro.
Parteciperebbe a Ballando? La risposta del conduttore:
Ma siamo matti? Ho un ginocchio che vive di vita propria.
Il conduttore ha poi svelato come sta andando la sua esperienza nella giuria di Tu si que vales:
Ecco, un’altra variazione Goldberg sul tema. Maria De Filippi me l’ha chiesto con molto fervore e io mi sto trovando molto bene.
Paolo ha poi detto la sua sulla tv generalista data per morta ma che continua a resistere:
Mi sembra la speranza di alcuni che hanno nei confronti della tv generalista un’alterigia intellettuale . La tv non è un obbligo per nessuno. C’è una clientela che vuole solo informazione, conoscenza, ricerca ma ce n’è anche chi cerca leggerezza e disimpegno. C’è bisogno di scrostare l’esistenza dalle circostanze talvolta difficili. La tv generalista nella sua accezione ludica è una sorta di anticalcare.
Rifarebbe il Festival di Sanremo?
Dipende dalle circostanze. Lo feci nel 2005 e nel 2009 quando c’erano le opportunità di costruire una direzione artistica di quello che presumo debba essere un evento televisivo. Oggi, secondo me, non c’è questa possibilità e lascio che venga fatto bene da quelli che lo stanno facendo ma non è come lo farei io.









