Televisione

Paolo Crivellin e Angela Caloisi a Verissimo svelano la verità sulla presunta gravidanza di lei e rivelano dove e quando si sposeranno

La coppia ha parlato dell’amore nato a Uomini e Donne e del modo in cui vivono la relazione

Renata 08/03/2025

article-post

Angela Caloisi e Paolo Crivellin, ex protagonisti di Uomini e Donne, sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo.

La coppia, formatasi nel 2018 all’interno del dating show di Maria De Filippi, presto convolerà a nozze. “Dopo sette anni ci sposiamo“, ha esordito l’ex corteggiatrice, che ha spiegato:

La proposta un po’ me l’aspettavo ma non me l’aspettavo quando me l’ha fatta. Mi aveva un attimo destabilizzata. E’ successo il giorno dopo Capodanno, in montagna. Prima di Natale mi aveva detto che stava organizzando questo viaggio verso queste date, per il nostro anniversario, in un posto estivo…

Non sarebbe stata una sorpresa…Tra l’altro mi ero preparato tutto un discorso ma ho balbettato mentre glielo dicevo. Non mi aspettavo di essere così impacciato davanti ad una persona che vivo tutti i giorni da sette anni“, ha aggiunto Paolo. Quindi Angela ha anticipato: “Sicuramente ci sposeremo quest’estate, abbiamo due opzioni…“. A proposito delle nozze, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato:

Voglio che il matrimonio sia il suo giorno, sto delegando molto a lei perché voglio che sia come lei lo ha sempre immaginato.

Dal canto suo Angela ha dichiarato:

Quando abbiamo fatto la lista degli invitati io avevo due pagine, lui un pezzettino. E’ probabile che saremo in Toscana, una via di mezzo.

A seguire, Paolo ha ripercorso la loro storia d’amore:

Siamo diventati una squadra crescendo insieme, poi lei da subito mi ha dimostrato un’anima veramente sensibile. Si è aperta subito con i suoi dolori passati quindi ho avuto subito un istinto di protezione indescrivibile nei suoi confronti. Non sono bravo ad esprimere i sentimenti con le parole però se mi immagino le cose belle della vita e anche quelle meno belle vedo lei al mio fianco. Passare da Uomini e Donne alla quotidianità è stato bellissimo, anche perché ci siamo conosciuti a fondo solo fuori dal programma. Siamo andati a convivere dopo un anno ma in quel periodo eravamo comunque in giro per il mondo quindi di fatto abbiamo avuto poco tempo per organizzare tutto…Soprattutto vivendo in due città diverse molto lontane, Caserta e Torino.

Quindi Angela ha proseguito dicendo:

Lo vedo ogni giorno, è sempre presente per me con dei gesti piccolissimi, che magari qualcuno può reputare stupidi…Ogni giorno lo sento presente. E’ molto più bravo di me ad amare con i fatti. Nella vita mi hanno sempre detto belle parole ma non c’è mai rimasto nessuno. Lui, senza parlare, mi ha dimostrato più di chiunque altro. All’inizio, nello studio di Uomini e Donne, uscivo con due ragazzi. Poi ho capito che iniziava a darmi fastidio vedere lui con altre ragazze ed ho detto “basta, mi fermo e vado avanti con lui sennò me lo rubano”. Quando eravamo lì era come se ci conoscessimo da tutta la vita. I primi giorni che abbiamo passato insieme era come se già ci conoscessimo.

Dopo aver ricevuto un videomessaggio dagli amici Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, anche loro prossimi alle nozze, Angela e Paolo hanno confessato di volere allargare la famiglia: “Ci piacerebbe moltissimo diventare genitori, siamo abbastanza pronti adesso“, ha detto l’influencer. Dunque, l’ex tronista ha spiegato:

Io ho temporeggiato perché penso che il dono più grande da dare a un figlio sia il tempo. Vivo male e soffro quando non riesco a dedicare tempo ai miei genitori, a mio fratello, agli amici e alla mia compagna. Quindi quello mi frena un po’ perché vorrei essere al 100% dedicato a quello. E’ anche vero che se dobbiamo aspettare il timing perfetto quello non arriva mai…

Infine, Angela ha smentito di essere in dolce attesa:

Scrivono che sono in dolce attesa…Lo vedo con molto affetto, mi fa piacere, vuol dire che quando nascerà nostro figlio sarà molto amato. Dall’altro lato mi dispiace perché – e non  è il nostro caso – se fossimo stati una coppia con problemi ci saremmo rimasti male. In questo caso lo leggo con molto affetto anche perché potrebbe succedere in qualsiasi momento ma ora – che io sappia – non sono incinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche