Paolo Masella: “Ecco chi è stato il più stratega e chi il più sincero nella Casa del Grande Fratello”

L’ex gieffino ha poi svelato quali sono i due programmi ai quali gli piacerebbe partecipare

Carola Aprile 18, 2024

Paolo Masella: “Ecco chi è stato il più stratega e chi il più sincero nella Casa del Grande Fratello”

Sono passate ormai diverse settimane dalla fine del Grande Fratello e tutti i concorrenti hanno avuto modo di tornare alle proprie occupazioni e riprendere in mano le proprie vite dopo la parentesi del reality, come nel caso di Paolo Masella.

Il concorrente romano, che è arrivato ad un passo dalla finale, infatti, ha già fatto ritorno alla sua occupazione di sempre in macelleria, che – come ha raccontato lui stesso – gli permette di tenere i piedi per terra e tornare più in fretta ai ritmi della vita normale.

Intervistato da Comingsoon, Paolo ha raccontato come è stato tornare alla normalità e che tipo di esperienza è stata la partecipazione al Grande Fratello:

Sono molto contento di essere arrivato alla gente per quello che sono, era il mio obiettivo principale. Mostrare il vero Paolo. È stata un’esperienza bellissima, molto intensa e piena di emozioni, ogni giorno era un vortice di emozioni. Stupenda. Rifarei tutto quello che ho fatto perché ho trovato tutto quello che potevo trovare nella Casa, in primis l’amore. Zero rimpianti. Mi sono raccontato a 360 gradi, penso e spero di aver dato tanto al programma. Durante il mio percorso sicuramente ho sbagliato, ma ho cercato sempre di rimediare agli errori commessi.

Masella ha anche spiegato il motivo per cui, secondo lui, non è riuscito ad arrivare in finale:

Il pubblico ha deciso così, io ero molto apprezzato nella Casa e fuori evidentemente non ero tra i favoriti per la finale. È andata come doveva andare. Sul mio podio avrei messo Letizia, la persona più pura e genuina. Secondo me la persona che meritava più di tutte era lei. Poi direi Perla, Beatrice, persone che hanno affrontato un percorso importante. Alla fine, per me meritavano tutti i veterani.

L’ex gieffino ha poi fatto il nome del concorrente più stratega e di quello più sincero:

Io sono un grande osservatore e quindi quello che pensavo dentro lo penso anche fuori. Sono rimasto della stessa opinione. Il più stratega? Beatrice mentre il più sincero secondo me, levando ovviamente Letizia, è stato Giuseppe. Con lui siamo legati. La nostra amicizia continua anche fuori.

E a proposito del rapporto con Letizia Petris, Paolo è sempre più convinto che sia la ragazza giusta per lui:

L’ultima cosa che pensavo di trovare nella Casa era proprio l’amore, io mi reputo una persona molto complicata in ambito sentimentale. Letizia è una persona stupenda che mi ha fatto vedere le cose da un’altra prospettiva. Mi ha colpito tanto, oggi è la persona più importante. Quando la vedo sono felice, è la mia esatta metà. Ci siamo completati. Era quello che cercavo da sempre, mi fa sentire una persona migliore. La convivenza è tra i nostri progetti, dobbiamo solo decidere dove. Ci stiamo vivendo il momento. Abbiamo ricevuto tantissimo affetto, abbiamo un fan club bellissimo, che ci sostiene e ci riempie di amore.

E per quanto riguarda il futuro, Masella ha svelato i due programmi a cui vorrebbe partecipare in futuro:

Pechino Express o L’Isola dei Famosi, magari non quest’anno visto che sono appena uscito dalla Casa dopo sette mesi. Sono due programmi che mi piacciono molto. Temptation Island no, ho appena trovato l’amore e me lo tengo stretto (ride ndr).

COMMENTI