Serie tv

Il Paradiso delle Signore, ecco gli attori che restano e quelli che non ci saranno nella prossima stagione

Ecco chi ritroveremo nella decima stagione dell’amata soap della Rai

Giusy 13/05/2025

article-post

Di recente, nel corso di una chiacchierata con Alberto Matano a La Vita in Diretta, Vanessa Gravina ha rivelato la data di inizio riprese de Il Paradiso delle Signore, la fortunatissima serie tv in onda su Rai Uno.

Il ciak per la nuova stagione della fiction, ambientata a Milano negli anni del boom economico, è previsto per il prossimo 26 maggio, un giorno particolare per l’intero cast: Pietro Genuardi, storico protagonista della soap opera, scomparso pochi mesi fa,  avrebbe compiuto 63 anni.

Chi ritroveremo nella decima stagione de Il Paradiso delle Signore?

Come confermato dalla stessa attrice, ritroveremo Adelaide Di Sant’Erasmo. Confermatissimo anche Marcello Barbieri.

Confermata poi la presenza di Tancredi (Flavio Parenti).  Ci saranno anche i coniugi Puglisi: Ciro e Concetta. Insieme a loro la figlia Agata (Silvia Bruno).  Non mancherà nemmeno Umberto Guarnieri, interpretato da Roberto Farnesi. 

Le riprese terranno impegnati gli attori per gran parte dei mesi estivi. La messa in onda delle nuove puntate è prevista per metà settembre.

L’intera produzione de Il Paradiso delle Signore è reduce da mesi molto dolorosi. La fiction Rai ha dovuto dire addio a tre componenti del cast in pochissimo tempo. Dopo la scomparsa di Pietro Genuardi avvenuta lo scorso 14 marzo, ad aprile è stata annunciata la morte del giovane Andrea Savorelli, Pietro Conti ne Il Paradiso delle Signore, a soli 30 anni.

Lo scorso aprile all’età di 55 anni è scomparsa in seguito a una malattia anche Valentina Tomada.

Potrebbe interessarti anche