Parata di Vip all’Amfar Gala Milano 2017: qual è il look migliore? (Foto)

Martina 24 Settembre, 2017

Chiara Ferragni

Si ripropone anche quest’anno uno degli appuntamenti di punta della Milano Fashion Week, l’amfAR Gala 2017, arrivato ormai alla sua nona edizione. L’evento benefico è organizzato per raccogliere fondi al fine di finanziare la ricerca sull’Aids, e anche quest’anno sono state molte le star che hanno risposto presente al consueto invito.

Modelle, protagonisti della televisione e personalità provenienti da tutto il mondo si sono destreggiate davanti ai fotografi sfoggiando look eccentrici e colori sgargianti. Sobrietà non è stata sicuramente la parola d’ordine dell’evento: non sono infatti mancati brillantini, lustrini e scollature profonde. Da Chiara Ferragni a Melissa Satta sono state moltissime le famose che hanno scelto il nero e il pizzo.

Chiara Ferragni
Melissa Satta

Un abito fuori dagli schemi invece per la conduttrice Caterina Balivoda poco diventata mamma della piccola Cora, che ha giocato con i flash indossando un abito chemisier a strisce.

La cantante Levante, giudice della nuova edizione di X-Factor, si è presentata invece davanti ai fotografi con un abito in velluto dalla scollatura audace.

Levante

Direttamente da Uomini e Donne hanno partecipato all’evento anche l’ex tronista Marco Fantini insieme alla sua Beatrice Valli, e l’ex protagonista del trono Ragazzi e Ragazze Roberta Ruiu

Beatrice Valli e Marco Fantini
Robert Ruiu

Sicuramente non è passata inosservata Daniela Santanchè accompagnata da Dimitri Kunz, che ha scelto un abito lungo rosa accompagnato da un velo di tulle nero che le copriva il volto.

Daniela Santanchè

Voi qualche look avete preferito?

COMMENTI