Ballando con le Stelle

Pasquale La Rocca fa chiarezza sul presunto flirt con Barbara D’Urso e spiega come stanno davvero le cose

Ecco l’anticipazione dell’intervista che il professionista di Ballando con le Stelle ha rilasciato a Ciao Maschio

Giusy 06/12/2025

article-post

Poco fa sono trapelate alcune dichiarazioni che Pasquale La Rocca avrebbe rilasciato nella prossima puntata di Ciao Maschio, il salotto televisivo di Nunzia De Girolamo in onda su Rai Uno.

Durante una chiacchierata con la padrona di casa, il professionista di Ballando con le Stelle ha voluto fare chiarezza sul presunto flirt con Barbara D’Urso e ha spiegato come stanno davvero le cose.

Ecco l’anticipazione dell’intervista a Pasquale La Rocca:

Non sono innamorato, sono ufficialmente single.

È arrivato il momento che l’amore possa arrivare nella mia vita. Ho regalato tutta la mia vita alla danza, ai viaggi, alla carriera. Adesso le priorità cambiano: voglio continuare il mio lavoro, certo, ma essere affiancato dall’amore.

Nonostante l’infortunio che ha colpito Barbara nei giorni scorsi, questa sera la coppia scenderà in pista per la prima semifinale.

Ecco cosa il ballerino e coreografo ha raccontato delle sue allieve delle passate edizioni e della D’Urso:

Luisella Costamagna è una donna molto intelligente. Abbiamo vissuto un periodo intenso per via del suo infortunio, e ho imparato a conoscerla, perché all’inizio era un po’ distante, un po’ fredda. Con Wanda Nara è stato un bellissimo percorso: ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo ottenuto una grande vittoria.

Devo tenere la mia Barbara. Perché Barbara è la persona con la quale forse mi sto divertendo di più. Mi sto aprendo di più, mi sto godendo quest’esperienza con una donna che mi sta permettendo forse di essere più me stesso: meno rigido, meno rigoroso. Se devo compararle, con lei mi sto divertendo di più. Quindi tengo lei.

Potrebbe interessarti anche