Televisione
Patrizia Mirigliani rompe il silenzio dopo il messaggio allarmante di Nicola Pisu: “Mi ha fatta spaventare, ecco cosa gli è successo”
“Sono sempre più convinto che lasciare questa vita sia la cosa migliore” aveva scritto qualche giorno fa l’ex Vippone sui social
Carola 01/10/2025

Negli scorsi giorni, l’ex concorrente del Grande Fratello Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, aveva allarmato tutti pubblicando nelle sue storie Instagram un drammatico messaggio.
Il figlio della patron di Miss Italia, infatti, aveva fatto preoccupare i fan pubblicando nelle sue storie Instagram una frase che lasciava presagire il peggio: “Sono sempre più convinto che lasciare questa vita sia la cosa migliore” (ve ne abbiamo parlato QUI).
Con le sue parole, Pisu ha fatto spaventare non solo i fan, ma anche e soprattutto i suoi cari, a partire dalla madre Patrizia, che oggi è stata ospite del salotto di Caterina Balivo, La volta buona e ha spiegato ciò che è successo e le ragioni dietro il gesto del figlio:
Il disagio di Nicola consiste in questo: lui è uscito da una storia e adesso si trova in una vita che deve affrontare e ha bisogno di avere un lavoro e una routine.
Nicola mi ha fatto spaventare, io ero al ristorante a una colazione di lavoro e mi ha chiamata un mio amico giornalista e mi ha detto ‘sta succedendo qualcosa a Nicola’, io da quel momento non ho più capito nulla. Ho cominciato a chiamare tutti, pensavo a un incidente stradale.
Nicola poi me l’ha spiegata la cosa, era su di giri e ha pensato che la vita non fosse poi questa cosa così bella come pensava e che forse magari era il momento di pensare di andarsene. A me si è accapponata la pelle. Il post gliel’ho fatto togliere io.
Mi ha detto che spesso fra ragazzi si confrontano sui social con queste tematiche e che non era il primo a dirlo, ma erano in tanti a pensarlo. Mi ha spiegato che il suo disagio voleva tirarlo fuori.
La Mirigliani ha poi parlato dell’esperienza di Nicola al Grande Fratello e della sua storia con Miriana Trevisan, non perdendo l’occasione di lanciare una stoccata agli autori:
Lui è un ragazzo molto sensibile, buonissimo, con una personalità che può cadere in qualsiasi tipo di trappola e sempre in buona fede verso il prossimo. Non capisce quando c’è il bene o il male e tutto sommato è uno che crede nelle persone.
Miriana ha avuto una storia con Nicola, diciamo che la loro storia però è stata montata dagli autori. A lui piacciono le more, ma è stata una storia montata un po’ troppo che ha fatto male a lei e a lui.









