Pechino Express 11, la segnalazione a poche ore dalla partenza dei concorrenti: “Pare che qualcuno sia stato addestrato per…”

In occasione del servizio fotografico ufficiale sarebbero già emersi i primi dissapori tra i viaggiatori

Giusy Ottobre 16, 2023

Pechino Express 11, la segnalazione a poche ore dalla partenza dei concorrenti: “Pare che qualcuno sia stato addestrato per…”

Tutto pronto per l’undicesima edizione di Pechino Express, il game show condotto da Costantino Della Gherardesca con la partecipazione di Gianluca Fru. Il comico dei The Jackal prenderà il posto di Enzo Miccio.

Nei giorni scorsi la pagina Instagram ufficiale dell’amatissimo reality show targato Sky aveva ufficializzato il cast pronto ad attraversare il Vietnam fino allo Sri Lanka, senza soldi e senza nessun tipo di comfort.

Ognuno di loro dovrà infatti mettere in gioco il proprio spirito di sacrificio, la propria grinta e  soprattutto tirar fuori tutto l’istinto di sopravvivenza possibile!

Successivamente sempre i profili social di Pechino Express avevano diffuso i nomi delle coppie che parteciperanno all’undicesima edizione.

Ripassino generale sugli intrepidi avventurieri:

Fabio ed Eleonora Caressa sono i #CARESSA. Non condividono solo il cognome, la casa e l’amore, ma la stessa curiosità di spingersi oltre i loro limiti in un viaggio al limite.

Damiano e Massimiliano Carrara sono fratelli, amici e colleghi. Per questo viaggio sono i #PASTICCIERI e sono pronti a sostituire (solo per il momento) la spatola e la sac à poche con la radiolina e la mappa.

Artem e Antonio Orefice potevano chiamarsi solo così: i #FRATM. Nessuno di noi avrebbe accettato un altro nome per loro. Sono molto carichi anche se in Laos non ci sta ‘o mar for.

Dalla Romagna con furore: Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi sono i #ROMAGNOLI. Passare dalla Rotta della Piadina alla Rotta del Dragone è stato un attimo, non ce ne siamo nemmeno accorti.

Nancy Brilli e Pierluigi Iorio sono i #BRILLANTI. Siamo sicuri che alla loro luce e alla loro simpatia nessuno potrà mai negare un aiuto.

Quando un “Super” incontra una “Schiacciata” nascono i #GIGANTI. Loro sono Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, due atleti che si uniscono in una nuova disciplina: Pechino Express!

Chi trova un amico trova un tesoro e se ci vai anche a Pechino Express hai fatto bingo! Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo sono le #AMICHE e sono pronte a spaccare.

#ITALIAARGENTINA sembra la finale dei mondiali di calcio, ma è la coppia formata da Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi: non sono una contro l’altra, ma insieme verso l’avventura.

Chi vedete come probabili vincitori?

Nel frattempo, a poche ore dalla partenza dei concorrenti, sarebbero già trapelate le prime segnalazioni riguardo a un po’ di maretta fra i viaggiatori! Sembrerebbe che alcuni di loro siano stati “indottrinati” dai propri agenti. L’indiscrezione è trapelata dall’account Instagram di Amedeo Venza:

Oggi partono anche i protagonisti di Pechino Express e ci sono già dei dissapori tra i concorrenti, iniziati durante il servizio fotografico per la stampa. Qualcuno pare sia stato addestrato dalla propria agenzia per litigare con tutti e creare dinamiche. Addirittura ho saputo che alcuni concorrenti mostreranno dissenso nei confronti del conduttore.

Comunque inutile, alcuni manager sono la rovina di alcuni personaggi.

COMMENTI