Pechino Express
Pechino Express 13, il settimanale Chi anticipa il nome di un altro concorrente: Steven Basalari
Lui ha un milione di follower su Instagram
Luana 08/10/2025

C’è grande attesa per la nuova edizione di Pechino Express, lo show di Sky condotto da Costantino della Gherardesca che dovrebbe cominciare nella prossima primavera.
Molte le novità in arrivo. La prima riguarda i paesi che saranno esplorati dalle coppie, ossia Indonesia, Cina e Giappone tutti e tre insieme. E la seconda, invece, riguarda gli inviati che saranno tre: Lillo, Giulia Salemi e Guido Meda, che avranno il compito di sostituire Fru dei The Jackal.
Cinque le coppie già annunciate, ovvero Biagio Izzo e Francesco Paolantoni; le modelle Candelaria e Camila Solórzano; i rapper Dani Faiv e Tony 2Milli. E ancora: Chanel Totti insieme all’amico Filippo Laurino e la cantante e conduttrice Jo Squillo con la modella e DJ Michelle Masullo.
A loro dovrebbero aggiungersi anche Fiona May e il marito Patrick Stevens, e Mattia Stanga ed Elisa Maino. Ma non è tutto, perchè secondo il settimanale Chi c’è già il nome di un altro concorrente di Pechino Express.
Stiamo parlando di Steven Basalari, influencer e imprenditore che vanta oltre un milione di follower sui social. Classe 1992, Steven oltre ad essere un influencer famoso, è proprietario di una storica discoteca di Brescia ereditata proprio dal padre. Ed è, inoltre, socio di Donato De Caprio per il brand napoletano “Con mollica o senza”.
Tra le sue esperienze televisive va menzionata, invece, la sua partecipazione – nel 2024 -al programma Le Iene, dove è partito per un viaggio in Madagascar insieme all’inviato Stefano Corti. Quest’anno l’influencer ha dichiarato di volersi prendere una pausa dai social in quanto ha definito la sua felicità ‘da copertina’.
Ora, pare, che Steven sia pronto a mettersi in gioco con Pechino Express, e la notizia è stata data dal settimanale Chi:
Una vita nel lusso per il ricco imprenditore Steven Basalari, anche influencer da oltre due milioni di follower. Basalari, muscoli e tatuaggi bene in mostra sui social, si era sfogato su Instagram parlando di una ‘felicità da copertina’ e spiegando di essere ‘svuotato e stanco di fingere’. L’imprenditore si metterà in gioco come concorrente a Pechino Express.
Visualizza questo post su Instagram








