‘Pechino Express 2016’, ecco i nomi ufficiali delle coppie in gioco!

24 Giugno, 2016 di Franci

Pechino Express

Sarà presentata anche quest'anno dall'egregio conduttore Costantino Della Gherardesca la nuova edizione di Pechino Express, il reality itinerante targato RaiDue.

Solo pochissimi minuti fa è stata proprio la pagina Facebook del programma a mostrare ufficialmente i volti delle coppie che si contenderanno la vittoria finale:

Facebook

Come già annunciato, ci sarà l'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari a concorrere insieme a Simone Di Matteo, suo coautore per il libro No Maria, io esco!, e insieme formeranno la coppia degli #Spostati. Lory Del Santo e il suo fidanzato da ormai quasi due anni Marco Cucolo saranno gli #Innamorati. Prenderà il nome delle #Naturali, invece, la coppia formata dalle due modelle curvy Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Il frontman de Le Vibrazioni Francesco Sarcina concorrerà insieme alla moglie Clizia Incorvaia nella squadra dei #Coniugi, mentre il conduttore radiofonico di Radio DeeJay Diego Passoni e l'attrice Cristina Bugatty saranno i #Contribuenti. Saranno i #Socialisti, invece, i due YouTuber Alessandro Tenace e Alessio Stigliano. Ci saranno, poi, gli #Emiliani, ossia i due ballerini Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga. Infine, vedremo avventurarsi nel reality anche gli #Estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu.

Insomma, un cast piuttosto ricco e variegato sarà quello che comporrà la quinta edizione dell'adventure reality di RaiDue, che da settembre potremo vedere ogni lunedì in prima serata! Che ve ne pare?