Pechino Express 2023, anticipati tre concorrenti in gara: un celebre ex calciatore insieme alla moglie famosa e un amato volto tv

Le registrazioni del programma inizieranno tra poche settimane

Linda Ottobre 20, 2022

Sta iniziando piano piano a prendere forma il cast della nuova edizione di Pechino Express, il game-show condotto da Costantino della Gherardesca.

Come di consueto, gli utenti si divertono ad indovinare i possibili volti della decima edizione. La nona infatti, vinta da Victoria Cabello e Paride Vitale, sarà in onda dal 6 settembre su Tv8.

The Pipol Tv aveva sganciato una succosa chicca di gossip, parlando della possibile partecipazione di Alex Belli e Delia Duran. La coppia ha fatto parecchio discutere durante lo scorso Grande Fratello Vip, intrattenendo il pubblico con il triangolo amoroso composto dai due più Soleil Sorge. E poi, ancora, si è parlato della possibile presenza di Paola e Chiara e dei due ex naufraghi più amati dell’ultima edizione de L’Isola, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. A quanto pare, anche Flavia Pennetta e Francesca Schiavone potrebbero intraprendere il viaggio-avventura più famoso del piccolo schermo.

Nella corposa lista, inoltre, nelle ultime ore si sono aggiunti altri due nomi. Secondo Giuseppe Candela, l’ex Miss Italia Martina Colombari, il marito, noto ex calciatore, Billy Costacurta e lo chef Joe Bastianich inizieranno a breve le registrazioni di Pechino Express in cui dovranno attraversare il Borneo, l’arcipelago Malese:

Martina Colombari, Billy Costacurta e Joe Bastianich nuovi concorrenti di Pechino Express. A breve inizio delle registrazioni. I concorrenti dovranno attraversare il Borneo.

Pechino

COMMENTI