‘Pechino Express 6’, le #Caporali conquistano anche l’ottava tappa! I #Maschi e i #Compositori a rischio eliminazione ma…

Carla 25 Ottobre, 2017

Antonella Elia e Jill Cooper

Si è appena conclusa l’ottava puntata di Pechino Express – Verso il Sol Levante, l’adveture game condotto da Costantino della Gherardesca. Questa sera i viaggiatori rimasti in gara hanno iniziato la loro avventura in terra giapponese dal castello di Himeji, Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco per raggiungere, infine, il parco di Nara. Un totale di 432 km tra avventure on the road, sfide senza esclusioni di colpi, prove di forza, culinarie e di memoria.

La classifica provvisoria di questa sera ha visto sul podio le #Caporali Antonella Elia Jill Cooper, a seguire i #Compositori Achille Lauro ed Edoardo Manozzi ed a pari merito le #Clubber Valentina Pegorer Ema Stokholma e i #Maschi Francesco Arca Rocco Giusti.

Arrivati ad Osaka Castle, i concorrenti hanno dovuto memorizzare una frase in giapponese e riportarla sulla lavagna. Tutto questo per vincere un bonus: passare la notte in albergo e, in più, andare alla scoperta della storia culinaria di Osaka. La coppia ad usufruire di questo premio è stata quella delle #Caporali.

Al traguardo finale, la coppia che si è aggiudicata l’ottava tappa di Pechino Express 6 è quella delle #Caporali, a seguire le #Clubber.

A rischio eliminazione i #Maschi e i #Compositori. Antonella e Jill hanno deciso di eliminare Achille ed Edoardo ma la busta nera ha ribaltato il risultato e ha decretato la loro salvezza.

Appuntamento a mercoledì prossimo!

COMMENTI