‘Pechino Express 6’, le #Clubber vincono la seconda tappa ed ad essere eliminati definitivamente sono…

Carla Settembre 19, 2017

Pechino Express 6 - Valentina Pegorer e Ema Stokholma

Dopo il debutto della scorsa settimana, Pechino Express – Verso il Sol Levante, in via del tutto eccezionale è tornato in onda stasera su Rai 2.

L’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca è ripartito dalle Filippine. Le 8 coppie hanno iniziato la loro avventura da Manila e questa volta il viaggio è stato più breve: infatti i partecipanti hanno percorso in totale 178 Km.

Una serie di incidenti ed errori stradali hanno minato il percorso degli #Egger Cristina Egger Bertotti e Alessandro Egger: la fashion manager ha perso la mappa mentre gli #Amici Alice VenturiGuglielmo Scilla li sorpassavano pericolosamente con il risciò.

Questa sera, la prima classifica ha visto sul podio le #Caporali Antonella Elia Jill Cooper, gli #Amici, a seguire i las #Estrellas, Olfo Bosé Rafael Amargo, le #Clubber Valentina Pegorer  Ema Stokholma, la coppia #FigliaeMatrigna con Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro, gli #Egger, i #Maschi Francesco Arca Rocco Giusti e infine i #Modaioli Marcelo Burlon Michele Lamanna.

Al traguardo invece, sono arrivate per prime le #Caporali, poi le #Clubber e infine gli #Amici e le tre coppie si sono aggiudicate la prova vantaggio. Prova che ha visto la vittoria proprio di Alice e Guglielmo, che hanno assegnato un handicap ad uno degli avversari.

Le prescelte sono state Antonella e Jill che sono state costrette a lavare Marilù la Bufala Blu.

Nella classifica provvisoria, la prima coppia è stata quella delle #Caporali, a seguire i las #Estrellas, al terzo posto gli #Amici, i #Modaioli e le #Clubber  e infine #FigliaeMatrigna, gli #Egger e i #Maschi.

Pechino Express 6

Al traguardo della seconda tappa di Pechino Express 6, la coppia vincitrice è stata invece quella delle #Clubber che comquistano la stella. A seguire gli #Amici, i #Modaioli, i las #Estrellas, le #Caporali e infine #FigliaeMatrigna.

Valentina e Ema hanno decretato l’eliminazione degli #Egger mentre i #Maschi, salvi per un soffio, possono proseguire il loro viaggio all’interno di questo adventure game.

Domani andrà in onda la terza puntata di Pechino Express 6 e scopriremo cosa accadrà nella prossima tappa!

COMMENTI