‘Pechino Express 6’, Valentina Pegorer svela in anticipo i vincitori del programma? (Video)

Franci Novembre 2, 2017

Valentina Pegorer

Saranno Le Clubber a vincere la sesta edizione di Pechino Express? A quanto pare sì, almeno stando a quanto si evince dal profilo Instagram di Valentina Pegorer, la speaker radiofonica che ha gareggiato insieme a Ema Stokholma.

Proprio la biondissima 27enne, infatti, ieri sera ha seguito con molta attenzione la messa in onda della puntata del reality condotto da Costantino Della Gherardesca, commentando i vari momenti salienti della semifinale. Divertitissima dall’avventura che ha rivissuto ieri in tv, Valentina non ha trattenuto i commenti e non sono passate inosservate alcune sue parole contro Antonella Elia durante una storia condivisa sul proprio Instagram.

Come ben saprete, Pechino Express è già stato registrato diverso tempo fa e, quindi, è stato già decretato il vincitore di questa sesta edizione, che noi conosceremo, però, solo settimana prossima, con la messa in onda della finalissima, ma le parole della Pegorer sembrano non lasciare troppi dubbi, mentre stizzita si rivolge alla Elia in video: “Ma non me ne frega niente… maleducazione… si vince così, stupida… a casa!“.

Le frasi della giovane (che potete riascoltare attraverso la clip che trovate a inizio articolo) sono state immediatamente notate a analizzate dai più attenti, che hanno dedotto che non potrà di certo essere stata Antonella, quindi, a vincere il reality insieme alla compagna Jill Cooper, altrimenti non avrebbe avuto senso il ‘si vince così‘, che sembra fungere da insegnamento al membro de Le Caporali.

Saranno, quindi Le Clubber a trionfare su Le Caporali e su I Compositori (ossia Achille Lauro ed Edoardo Manozzi) in questa sesta edizione di Pechino?

COMMENTI