‘Pechino Express 8’, le clip di presentazione delle prime cinque coppie in gara! (Video)

Martina 27 Gennaio, 2020

Pechino Express - Costantino Della Gherardesca

Prenderà il via il prossimo 11 febbraio l’ottava stagione di Pechino Express! L’adventure game di RaiDue condotto ancora una volta da Costantino Della Gherardesca è pronto a tornare con nuovi protagonisti impegnati quest’anno in un meraviglioso ma anche difficoltoso viaggio attraverso la Thailandia, la Cina e la Corea del Sud.

In attesa di vederli all’opera tra un passaggio da scroccare e l’altro, il profilo Instagram dello show ha deciso di farci conoscere più da vicino i concorrenti con le loro clip di presentazione. Partiamo dalle prime cinque!

Asia Argento e Vera Gemma (Le #Figlie d’Arte)

Asia Argento e Vera Gemma - Le “Figlie d’Arte”

“Eccoci qua! Siamo le strafig*e di Pechino!” ha esordito la figlia di Dario Argento, che gareggia in coppia con Vera Gemma, la figlia del celebre attore Giuliano Gemma. “E’ stata una mia idea chiamarci Le Figlie D’Arte perché è una vita che ci dicono: “Ah, le figlie di…”. Che poi potrebbe essere figlie di qualsiasi cosa. Siamo fiere tutte e due di avere dei padri così e di aver avuto degli insegnamenti così e di provenire da una famiglia così. Però il fatto è che la gente ha sempre pensato che noi abbiamo avuto la vita facile. In realtà gli artisti sono persone che devono farsi un sedere così per riuscire ad avere longevità.” ha spiegato Asia (QUI il video con le sue parole). Le sorti di questa coppia all’interno del gioco ormai le conosciamo bene (QUI le anticipazioni) ma siamo certi che ci regaleranno lo stesso grandi soddisfazioni.

Max Giusti e Marco Mazzocchi (I #gladiatori)

Max Giusti e Marco Mazzocchi, invece, sono i #gladiatori. I due si sono conosciuti durante le puntate di Quelli che il calcio a Milano e, da buoni romani in trasferta, hanno fatto subito gruppo e sono diventati grandi amici.

Con la simpatia che lo contraddistingue, il conduttore televisivo nel video di presentazione ha subito ironizzato sul loro nome di battaglia: “Ma quali gladiatori, al massimo siamo quelli fuori dal Colosseo che fanno le foto con i giapponesi”. “Però quelli che vanno a vincere Pechino Express” ha ribattuto il suo compagno di squadra, che con il suo animo sportivo non ha alcune intenzione di fare una brutta figura (QUI la loro clip).

Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi (Gli #WeddingPlanner)

Per lo stilista Enzo Miccio e la sua assistente Carolina Gianuzzi questa è proprio un’avventura fuori dall’ordinario! Abituati ad organizzare matrimoni da favola, i due wedding planner saranno catapultati del tutto nuova, che sono felici di vivere insieme. “Mi ricordo che cercavo un’assistente nuova. Conosco sua mamma da molto più tempo di lei quindi ho detto: ‘Guarda, mandamela, facciamo un colloquio e vediamo…’. L’ho vista due, tre volte e ho detto ‘Diamole una possibilità” ha spiegato Enzo, trovando subito l’appoggio di Carolina che ironicamente ha commentato: “Sono anche quella che ha resistito più anni con te perché tendenzialmente le fai scappare via!” (QUI il video per saperne di più su di loro).

Ema Kovac e Dayane Mello (Le #Top)

Le due bellissime modelle Dayane Mello e Ema Kovac non hanno dubbi: saranno loro a trionfare nell’ottava stagione di Pechino Express!

Bellissima e sicura di sé, la brasiliana ha esordito, dicendo: “Abbiamo una marcia in più! Non siamo solo le figh* di legno. Siamo toste, siamo donne con personalità, che hanno le pall*, che hanno voglia di buttarsi, che hanno voglia di fare tutto”. Ci è andata molto più cauta, invece, la sua compagna di gioco, e forse questa diversità che riesce a compensarle potrebbe essere proprio il loro punto di forza (QUI la loro clip di presentazione).

Valerio e Fabrizio Salvatori (Gli #inseparabili)

La quinta coppia in gioco è, infine, composta da Valerio e Fabrizio Salvatori, che formano gli #inseparabili. I due hanno 24 anni, sono nati il 14 marzo 1995 a Fermo, nelle Marche e la qualità che salta subito all’occhio è il loro look, esattamente identico: capelli ricci lunghi rossi e barba da hipster. Uno stile che li ha lanciati nel mondo della moda, dato che hanno lavorato per grandi marchi, ma anche sul piccolo schermo. Sono comparsi, infatti, ad Avanti un altro dove per tre anni hanno fatto parte del famigerato minimondo e a Detto Fatto per alcuni tutorial sui social media! (QUI trovate la loro clip per conoscerli meglio).

Cosa ne pensate di queste prime cinque coppie? Quale vi incuriosisce di più?

COMMENTI