‘Pechino Express 8’ Vs la semifinale de ‘La Pupa e il Secchione e viceversa’: ecco chi ha vinto la sfida degli ascolti!

Ieri sera ha debuttato su RaiDue l’ottava edizione di Pechino Express, l’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca che porterà dieci coppie in viaggio tra Thailandia, Corea del Sud e Cina. L’appuntamento ha catturato 1.936.000 spettatori con uno share pari al 9.2%, aggiudicandosi così la fascia di programma più visto durante il prime-time.



Su Italia 1 infatti la semifinale de La Pupa e il Secchione e Viceversa – nonostante una puntata decisamente scoppiettante che ha visto anche la squalifica di Carlotta Cocina e Giovanni De Benedetti – ha attirato davanti al piccolo schermo 1.563.000 spettatori con l’8.3% di share.

Il risultato ottenuto dal ritorno di Pechino Express ha confermato così il gradimento da parte del pubblico anche rispetto agli ascolti raggiunti dalla prima puntata della settima edizione che catturò 1.911.000 spettatori insieme al 9,92% di share. Un dato positivo che va ad aggiungersi a quelli collezionati anche dalla quinta edizione (2.826.000 spettatori e 13,04% di share) e dalla sesta (1.895.000 spettatori e 8,80% di share).



E voi che cosa ne pensate? Avete seguito la prima puntata di Pechino Express 8 o La Pupa e il Secchione e Viceversa?