‘Pechino Express 8’, Soleil Sorge e la mamma Wendy Kay lanciano una dura accusa a Costantino Della Gherardesca e rivelano chi è per loro il più ‘cattivo’ del programma

Dalia 18 Marzo, 2020

Wendy Kay e Soleil Anastasia Sorge

Soleil Anastasia Sorge è sempre stata una ragazza senza peli sulla lingua, fin dai tempi di Uomini e Donne in cui corteggiava il bel tronista Luca Onestini. Oggi la ritroviamo in tv e precisamente a Pechino Express con la madre Wendy Kay con cui forma la spumeggiante coppia Mamma e Figlia.

Sono state definite dal tutto web le “cattive” di quest’edizione, eppure il loro rapporto sembrerebbe essere molto saldo:

È una definizione data a Soleil per la sua competitività e Costantino della Gherardesca l’ha riattribuita a noi come coppia. Questo ha portato molti ignoranti a una sorta di cyberbullismo, aizzato purtroppo dal conduttore: le persone non si rendono conto dei danni fatti da una comunicazione sbagliata.

Wendy ha poi continuato, alludendo alla loro completa trasparenza, qualità che non si può attribuire a tutti…

Paradossalmente la nostra è la coppia più sincera e buona di quest’edizione. Enzo Miccio ha spodestato Soleil come capo della “cattiveria“. E non ho mai sentito mia figlia minacciare di “menare” qualcuno (si riferisce a Vera Gemma, ndr).

Le due donne hanno poi raccontato le loro sfuriate che molti internauti hanno ribattezzato come veri e propri show:

(Wendy) È raro che madre e figlia non discutano. Abbiamo un rapporto molto schietto. Può capitare che dall’esterno i nostri caratteri forti vengano fraintesi.

(Soleil) Quanto ai commenti negativi, ci sono sempre quando si ha molta visibilità. Poi realizzi che valgono quanto il pulpito dal quale provengono, e tutto passa.

La loro coppia è stata paragonata a quella di Giulia Salemi e la madre, Fariba Tehrani, che avevano gareggiato proprio a Pechino Express qualche anno fa:

Abbiamo un rapporto diverso dal loro. La gara è bellissima, ma faticosa: impossibile non litigare. Nella vita reale io e mamma abbiamo un legame splendido: viaggiamo insieme e condividiamo molti hobby.

Della madre della Sorge si sa ben poco, nonostante ormai il docu-reality la stia rendendo ben nota al pubblico:

Ho fatto la modella e da 20 anni mi occupo d’investimenti immobiliari e vendita di arte. Vivo a Los Angeles e sogno di lanciare una linea di moda. Sono single da quando il mio fidanzato è morto, quattro anni fa.

Rimanendo sempre sul fronte sentimentale, Soleil è da poco tornata single dopo una storia non troppo lunga con Jeremias Rodríguez, conosciuto ai tempi de L’Isola:

Sono single: dedico questo momento della vita a me stessa e alle mie passioni.

In questo momento, Soleil si trova a Santo Domingo ed è per questo che è stata molto criticata sul web, vista la situazione Coronavirus in Italia e nel mondo:

Sono partita sapendo del blocco solo una volta arrivata. Lì mi sono messa in quarantena e ho richiesto un tampone. Sono devastata dal non poter tornare a casa. Sono con mio padre. E alla critica di essere partita ho risposto con i fatti: mi sono attivata insieme alla Fondazione Candido Cannavò e Wishraiser per creare una raccolta fondi destinata al Reparto Intensivo dell’ospedale Sacco di Milano.

COMMENTI