‘Pechino Express’, ecco il cast della sesta edizione del reality!



L’adventure game di Rai 2, Pechino Express, è pronto a tornare in onda il 13 settembre 2017, e ancora una volta è  stata confermata la conduzione di Costantino della Gherardesca.

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, oltre a rivelare la data di partenza della sesta edizione del reality, ha ufficializzato i nomi delle otto coppie che, attraverso dieci lunghe tappe, cercheranno di viaggiare dalle Filippine al Giappone, passando per Taiwan.



Ecco i nomi del cast ufficiale, che come risalta subito all’occhio è indubbiamente giovane e moderno:

Gli #Amici, la prima coppia pronta a partire alla volta dell’Oriente è composta dagli YouTuber Alice Venturi, nota soprattutto per i suoi consigli sul makeup, e il giovane attore Guglielmo Scilla, famoso sui social con lo pseudonimo Willwoosh.



Le #Caporali,  la showgirl Antonella Elia, già vincitrice de L’isola dei famosi 2012, e la personal trainer Jill Cooper.

Las #Estrellas, Olfo Bosé, nipote del ben più noto Miguel ed ex concorrente di Supervivientes e il ballerino Rafael Amargo, giudice di Ballando con le stelle nell’edizione 2013-2014.

#FigliaeMatrigna, la coppia formata dalla figlia di Laura Morante e del regista Daniele CostantiniEugenia Costantini, e dall’attuale moglie del padre, la costumista Agata Cannizzaro.

Le #Clubber, duo formato dalla modella e conduttrice di Occupy su Deejay Tv Valentina Pegorer e dalla dj Ema Stokholma.

Gli #Egger, la coppia composta dalla fashion manager Cristina Egger Bertotti e dal modello Alessandro Egger, attore di Un medico in famiglia.

I #Maschi, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca e l’attore Rocco Giusti.

I #Modaioli, lo stilista Marcelo Burlon e il videomaker per marchi di moda e siti web Michele Lamanna.

Che ne pensate dei concorrenti ufficali? Seguirete la nuova edizione di questo adventure game?