Pechino Express, Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi si candidano per partecipare: “Due come noi non le trovate!”

Intanto le due, fresche di laurea in psicologia, torneranno nella nuova stagione di Avanti un Altro nei panni di Miss Claudia e la Regina del Web. Fuori invece Sophie Codegoni

Carola Luglio 19, 2023

Pechino Express, Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi si candidano per partecipare: “Due come noi non le trovate!”

Si sono conosciute nel salottino di Avanti un altro! Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri e da allora non si sono più lasciate: con il tempo, infatti, le due che nello show di Paolo Bonolis vestono rispettivamente i panni di Miss web e Miss Claudia, hanno instaurato un profondo rapporto di amicizia, che le ha portate anche a decidere di frequentare l’università insieme.

Laura e Claudia, pochi giorni fa hanno portato a termine il loro percorso universitario e nello stesso giorno si sono laureate in psicologia, dopo tre anni di studi. Intervistate dal settimanale Chi, le due showgirl si sono dette molto orgogliose per il traguardo raggiunto e hanno anche svelato di essersi già iscritte entrambe al biennio in psicologia clinica, per ottenere la specializzazione.

Un percorso che le due hanno intenzione di portare avanti parallelamente al loro lavoro in televisione, nonostante entrambe non escludano in futuro di dedicarsi a tempo pieno alla psicologia. Claudia, infatti, ha rivelato di sognare di fare della psicologia il suo lavoro a tempo pieno e ha affermato orgogliosamente di essersi laureata con 103 su 110. Invece, Laura ha preso 93, ma si è detta comunque soddisfatta, in quanto la psicologia non è solo sapere, ma anche passione.

Tornando invece a parlare di televisione, le due sognano di affrontare una nuova sfida, insieme, ovvero quella di Pechino Express, per cui si candidano pubblicamente:

Ci piacerebbe fare insieme le psicologhe a Pechino Express: due come noi non le trovate e soprattutto non ci sono mai state in gara. Oppure, semplice: Roberta Bruzzone – è il nostro mito – fatti più in là! Ma ci piacerebbero anche trasmissioni con esperimenti sociali: insomma, le dottoresse sono pronte.

Intanto però, sia Claudia che Laura nella prossima stagione televisiva torneranno ad animare il salottino di Avanti un altro! ed entrambe si sono dette prontissime a ricominciare, e Laura ha aggiunto:

Siamo prontissime e se qualcuno volesse iniziare a chiamarci dottoresse, non sarebbe poi così male. Anzi direi che ce lo meritiamo!

COMMENTI