Pechino Express, un ex concorrente ha sposato il suo compagno!

La bellissima dedica dell’ex protagonista del reality di RaiDue al neo sposo

Lara Luglio 12, 2021

Fabrizio Colica e Giacomo Visconti si sono sposati!

La web star del duo “Le coliche”, ed ex partecipante di Pechino Express ha detto sì al suo compagno, Giacomo Visconti.

Fabrizio ha pubblicato un tenero scatto con il marito, a cui ha indirizzato delle dolci parole:

Dopo il primo lockdown siamo arrivati alla conclusione di voler passare una vita insieme e ci siamo fatti una promessa: che una volta trovata una casa a Roma e una volta che tu avessi passato il ruolo, ci saremmo sposati. […]. Il desiderio di sposarci era talmente alto che abbiamo messo da parte le promesse e abbiamo creduto per certo che il ruolo sarebbe arrivato al momento giusto. Morale della favola: oggi abbiamo chiamato una manciata di amici e parenti stretti e ci siamo sposati […]. E perciò oggi ti faccio l’unica grande promessa che ti possa fare e che io possa impegnarmi a mantenere: quella di mettere sempre Dio davanti a noi, a indicarci la via già studiata da Lui, di metterlo in mezzo a noi, a congiungerci le mani in momenti di discussione, di metterlo sopra di noi, a proteggerci nei momenti di paura. Da oggi ha inizio una grande avventura!

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Fabrizio Colica (@fabriziocolica)

Questo invece il post con dedica di Giacomo:

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giacomo Visconti (@giacomo_visconti)

“Le Coliche” è un progetto editoriale ideato dai fratelli Claudio e Fabrizio Colica. Le loro parodie hanno avuto un enorme successo, tanto da essere diventate virali sui social.

I due fratelli hanno preso parte anche alla settimana edizione di Pechino Express, vinta da Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta. Durante la prima puntata Claudio si infortunò e venne sostituito da Tommy Kuti.

Ecco una gallery di Fabrizio Colica e Giacomo Visconti:

COMMENTI