Pechino Express 9, Giulia Paglianiti racconta cosa succede quando si viene eliminati dal programma: “Andavo in giro con parrucca e occhiali”

Cosa succede una volta che si viene eliminati da Pechino Express? Una domanda che spesso tante persone si sono poste ma le risposte negli anni sono state vaghe o quasi nulle. Ci ha pensato la tiktoker Giulia Paglianiti a risolvere questa curiosità.



Giovedì scorso è andata in onda la prima puntata di Pechino Express, condotto nuovamente da Costantino Della Gherardesca e in onda per la prima volta su Sky. Le tiktoker, ovvero la Paglianiti e Anna Ciati, sono state le prime eliminate dal reality show itinerante. Un’eliminazione che le ha lasciate un po’ tristi, tant’è che sono scoppiate in lacrime.

Dopo la puntata, Giulia ha rivelato quello che succede una volta rientrati in Italia: le coppie vengono fatte salire sul primo volo disponibile e una volta arrivati ognuno nelle proprie abitazioni devono uscire pochissimo, per evitare qualche spoiler.



La tiktoker però non si è persa d’animo e ha architettato un ottimo piano per poter mettere il naso fuori casa: è ricorsa a delle parrucche! In questo modo è riuscita a camuffarsi il più possibile, divertendosi anche un po’.

Con la parrucca bionda si faceva chiamare Valentina, mentre con quella castana scura era Federica.



fonte Very Inutil People

Come riportato da Very Inutil People, ecco quanto Giulia ha raccontato attraverso il suo profilo Instagram:

Dovevo partire per un mese ed ero là a fare gli addii ai miei amici…dopo una settimana ‘I’m back’. Che poi non potevo neanche farmi vedere in giro perché appunto sennò era uno spoiler per il programma e quindi le comiche in quel mese. C’era un periodo in cui mi mettevo la parrucca e gli occhiali per andare in giro.”