Pechino Express, Martina Colombari operata d’urgenza all’addome: “Mi hanno salvata!”

“Un patatrac in peritonite”, ha raccontato l’ex viaggiatrice sui social

Giusy D Febbraio 5, 2024

Pechino Express, Martina Colombari operata d’urgenza all’addome: “Mi hanno salvata!”

Momento difficile per una delle viaggiatrici più amate dell’ultima edizione di Pechino Express. Si tratta di Martina Colombari che ha viaggiato, nelle diverse tappe del reality show, in coppia con il figlio Achille Costacurta. Il team, denominato Mamma e figlio è stato molto apprezzato dal pubblico che ha potuto scoprire il rapporto speciale che lega l’ex Miss Italia al figlio. Inoltre i telespettatori hanno potuto conoscere una nuova sfaccettatura di Martina, molto dolce e premurosa.

Adesso, però, la Colombari ha postato una storia, sul suo canale Instagram ufficiale, che ha un po’ allertato i suoi sostenitori. L’ex protagonista di Pechino Express ha raccontato di trovarsi in ospedale e di aver subito un’operazione d’urgenza:

Buongiorno, se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale, oggi mi dimettono per fortuna. Ho avuto un intervento un po’ d’urgenza all’addome. Un po’ un patatrack in peritonite,  e quindi sono stata ricoverata all’ospedale Ceccarini a Riccione.

La modella, quindi, è stata sottoposta a intervento chirurgico per una peritonite e ha voluto ringraziare tutto lo staff medico che l’ha soccorsa:

Ero qui a trovare i miei genitori, dove sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, tutte le oss, tutte le infermiere. Mi hanno veramente curata, coccolata e salvata. Adesso pian piano mi riprenderò.

COMMENTI