‘Pechino Express’, stasera al via la settima edizione: ecco tutte le novità e i video di presentazione delle coppie in gara

Veronica 20 Settembre, 2018

Pechino Express 7

Prenderà il via questa sera su RaiDue la settima edizione di Pechino Express. Alla conduzione dell’adventure game è stato confermato Costantino della Gherardesca che guiderà le otto coppie alla scoperta di Tangeri in Marocco, poi in Tanzania e, infine, nella Repubblica Sudafricana.

Nella conferenza stampa di lunedì sono state svelate alcune novità: a rischio eliminazione ci saranno le ultime tre coppie che arriveranno al traguardo, e a decidere la loro sorte saranno gli altri concorrenti con delle palette. Inoltre, la coppia vincitrice di tappa avrà il potere di far unire due coppie che saranno collegate da un telefono analogico, ma avranno la facoltà di scegliere di poter viaggiare insieme o separate, ma dovranno arrivare al traguardo insieme.

Di seguito vi mostriamo le coppie in gara e i loro video di presentazione:

I Mattutini – Per anni colleghi della trasmissione I Fatti Vostri Adriana Volpe e Marcello Cirillo sono legati da una profonda e sincera amicizia. La Volpe ha ironizzato: “Tutti credono che noi dureremo come un gatto in tangenziale, invece noi dobbiamo dimostrare che non abbiamo niente a che fare con il gatto, ma solo con la volpe!” (QUI, QUI e QUI le clip divertenti che li vedono protagonisti postate dal pagina Facebook del programma).

Clicca sull’immagine per vedere il video

I Promessi Sposi – L’attrice di fiction Roberta Giarrusso e il compagno Riccardo Di Pasquale, produttore cinematografico e musicale, si sono conosciuti nel 2016 e lo scorso anno sono diventati genitori della piccola GiuliaRiccardo è convinto: Sarà una delle esperienze più belle della nostra vita, che condivideremo ancora una volta insieme” (QUI e QUI  le clip divertenti che li vedono protagonisti postate dal pagina Facebook del programma).

Clicca sull’immagine per vedere il video

Le Mannequin –  Linda Morselli, modella e compagna del pilota di Formula 1 Fernando Alonso e storica ex fidanzata di Valentino Rossi e Rachele Fogar, figlia dell’esploratore Ambrogio, sono carichissime nell’affrontare questa avventura insieme e Rachele è decisa: “Siamo due donne, quindi non molleremo mai, neanche nei momenti più difficili. Stringeremo i denti..” (QUIQUI e QUI le clip divertenti che le vedono protagoniste postate dal pagina Facebook del programma).

Clicca sull’immagine per vedere il video

I Poeti – L’attore Mirko Frezza e il rapper di origine nigeriana Tommy Kuti cercheranno di convincere le persone a dargli ospitalità con metodi alternativi: “Lui canterà e io cucinerò alla gente e ci faranno entrare, è questo il nostro segreto” ha spiegato Frezza. (QUI e QUI le clip divertenti che li vedono protagonisti postate dal pagina Facebook del programma).

Clicca sull’immagine per vedere il video

I Surfisti – L’attore Andrea Montovoli e il surfista Francisco Porcella hanno in comune la passione per lo sport acquatico. Il sardo ha ammesso: “Abbiamo tutte le carte per arrivare fino alla fine e sono anche uno competitivo, perciò darò il meglio di me” (QUIQUI e QUI le clip divertenti che li vedono protagonisti postate dal pagina Facebook del programma).

Clicca sull’immagine per vedere il video

I Ridanciani – Il protagonista di Riccanza Tommaso Zorzi e l’ex naufraga e showgirl Paola Caruso erano entusiasti ai nastri di partenza: Noi siamo una coppia che sicuro vuole arrivare fino in fondo. Siamo determinati, di spirito. Riusciremo a trovare sempre la comicità nel dramma“. Paola durante le registrazioni della trasmissione ha scoperto di essere incinta e ha dovuto abbandonare anzitempo il road show e non è dato sapere se a sostituirla in corso d’opera sia arrivata un’altra concorrente (QUIQUI e QUI le clip divertenti che li vedono protagonisti postate dal pagina Facebook del programma).

Clicca sull’immagine per vedere il video

Le Coliche – I due fratelli YouTuber Claudio e Fabrizio Colica hanno preso il posto di Filippo Magnini e Laura Magnini dopo le accuse di doping mosse al nuotatore,  scherzano così: “Vinceremo Pechino Express perché sotto sotto faremo tanta pena alla gente. Poi guardate che faccia da bravi ragazzi… chi è che non ci farebbe entrare?! Le classiche persone che sarebbero amate dalle mamme delle ragazze, ma mai dalle ragazze!” (QUI, QUI e QUI le clip divertenti che li vedono protagonisti postate dal pagina Facebook del programma).

Clicca sull’immagine per vedere il video

Le Signore della Tv – La conduttrice Maria Teresa Ruta e l’annunciatrice Mediaset Patrizia Rossetti che hanno sostituito Eleonora Brigliadori e il figlio Gabriele Gilbo in seguito alle frasi rivolte dall’attrice all’invita de Le Iene Nadia Toffa.

Vi incuriosiscono queste coppie? Per chi farete il tifo?

COMMENTI