Penn Badgley parla di Blake Lively a 10 anni dalla fine della loro relazione e la ringrazia pubblicamente

L'attore protagonista di You aveva conosciuto l'attuale moglie di Ryan Reynolds sul set di Gossip Girl

Carola Febbraio 23, 2023

Penn Badgley parla di Blake Lively a 10 anni dalla fine della loro relazione e la ringrazia pubblicamente

Penn Badgley e Blake Lively si sono conosciuti e innamorati sul set di Gossip Girl, oltre 15 anni fa, quando lui interpretava Dan, mentre lei la celebre Serena Van Der Woodsen. Le cose, però, non sono andate come sperato e dopo circa cinque anni i due hanno deciso di dividere le loro strade.

Oggi, infatti, Blake Lively è felicemente sposata con l’attore Ryan Reynolds e da poco i due sono diventati di nuovo genitori, dando alla luce il loro quarto figlio.

Penn, invece, si è dedicato ad altri progetti professionali e ormai da qualche anno veste i panni da protagonista nella serie You, che sta ottenendo un grande successo. Dal punto di vista sentimentale anche l’attore ha voltato pagina e oggi è legato alla cantante Domino Kirke. Dopo il matrimonio, nel 2020 la coppia ha dato alla luce il loro primo figlio, James.

Nonostante le strade di Blake e Penn si siano divide ormai da 10 anni, l’affetto che li lega non si è mai spento, tant’è che l’attore di recente è tornato a parlare della sua ex fidanzata, spendendo per lei parole molto belle.

Badgley, infatti, a sorpresa ha raccontato che è stata proprio la storia con la Lively a salvarlo dalla dipendenza da alcol e sostanze stupefacenti. In un’intervista a Variety, l’attore ha confessato che è stata la vicinanza con Blake a farlo desistere dall’intraprendere una strada semplice, ma molto pericolosa e autodistruttiva:

Ad essere onesto, non ho mai lottato con la dipendenza. Blake non beveva e credo che la nostra relazione in qualche modo mi abbia salvato dal costringermi a seguire quella strada.

E ancora:

Non sono mai stato vicino ad avere quelle che definirei tendenze suicide, ma senza dubbio ero in preda alla disperazione. Era più un “Importa davvero? Io conto qualcosa? C’è qualcosa che abbia un senso?”. Queste domande fanno capire come ci sentiamo.

COMMENTI