Penn Badgley, il Dan Humphrey di ‘Gossip Girl’ aspetta il primo figlio dalla moglie Domino Kirke!

Martina 11 Febbraio, 2020

Penn Badgley e Domino Kirke

Penn Badgley sta per diventare papà per la prima volta! L’amatissimo Dan Humphrey dell’indimenticata serie tv Gossip Girl, ora rilanciato dal ruolo di Joe Goldberg nel telefilm thriller You, sta infatti aspettando il primo figlio dalla moglie Domino Kirke, conosciuta nel 2014 e sua sposa dal 2017, quando sono convolati a nozze in un tribunale di New York.

E’ stata proprio la cantante a svelare la gravidanza, tra l’altro con un delicato post su Instagram in cui ha raccontato che dopo due aborti non credeva nemmeno più che avrebbe avuto un altro figlio:

Di nuovo in viaggio. La gravidanza dopo la perdita è tutta un’altra cosa. Dopo due aborti di seguito eravamo pronti a rinunciare ad avere un figlio. Avevo smesso di fidarmi del mio corpo e iniziato ad accettare il fatto che non sarei mai più diventata mamma. Come donna in dolce attesa ho visto e ascoltato di tutto. Quando sono rimasta incinta a 25 anni non sapevo niente. Non avevo una comunità, un gruppo. Ero completamente inconsapevole di tutto il mistero intorno alla nascita. Ora, con dieci anni di esperienza in più, faccio tesoro della mia comunità e della mia conoscenza.

 

Domino, infatti, è già madre di Cassius, nato 10 anni fa dalla relazione che ha avuto con il musicista Morgan O’Kane. Per il 33enne Penn, da molti anni felice patrigno del primogenito della cantante, questo è invece il primo figlio e l’emozione è già alle stelle.

Voi cosa ne pensate? Felici per Penn e Domino? Vi piacciono insieme?

COMMENTI