People incorona Paul Rudd l’uomo più sexy del mondo nel 2021

La star eredita lo scettro di più sexy da Michael B. Jordan che aveva vinto lo scorso anno

Luana Novembre 10, 2021

Come ogni anno, la rivista People ha stilato la classifica degli ‘Uomini più Sexy del Mondo’, e il primo posto nel 2021 è toccato all’attore Paul Rudd.

Il commento che l’attore ha riservato ai lettori del magazine che lo hanno votato è stato:

Sono consapevole del fatto che quando la gente saprà che sono stato scelto io dirà ‘Cosa?” Non è falsa modestia, ci sono così tante persone che dovrebbero riceverlo prima di me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da People Magazine (@people)


Tra i ruoli più famosi dell’attore c’è quello di Scott Lang, Ant-Man nell’omonimo film dei Marvel Studios, che ha poi ripreso anche nei film Captain America: Civil War, Ant-Man and the Wasp e Avengers: Endgame. Tra gli altri film di cui ha fatto parte anche: Ragazze a Beverly Hills, Romeo + Giulietta, 40 anni vergine e Molto incinta.

Inoltre, tra gli attori più quotati alla vittoria del titolo di Uomo più sexy del mondo c’era anche un altro attore che ha preso parte agli stessi film di Paul, ovvero Chris Evans.

L’attore infatti è noto soprattutto per l’interpretazione di Captain America nei vari film del Marvel Cinematic Universe.

Nella vita Paul è sposato da 18 anni con Julie Yeager, ed è padre di Jack e Darby. In merito alla reazione della moglie che lo ha visto salire sul gradino più alto, ha confidato: “È stata molto dolce a dirmi che lo meritavo, ma so che non stava dicendo la verità”.

Lo scorso anno il titolo di ‘Uomo più sexy del mondo’ era stato assegnato a Michael B. Jordan che aveva interpretato Black Panter, mentre negli addietro era toccato a  Dwayne Johnson, Blake Shelton e Idris Elba.

COMMENTI

TAGS