Grande Fratello

Perla Vatiero single da quando è finita la storia con Mirko Brunetti: “Raramente mi piace qualcuno, ho seri problemi”

La vincitrice del penultimo Grande Fratello ha parlato della sua attuale situazione sentimentale e risposto a chi le ha chiesto se ha ritoccato il viso

Carola 03/07/2025

article-post

Dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza ad Ibiza insieme a Greta Rossetti e Francesca Sorrentino, Perla Vatiero – vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello – è tornata a Milano e ne ha approfittato per parlare un po’ con i suoi fan, rispondendo ad alcune delle loro domande.

I suoi sostenitori, da sempre molto curiosi di sapere come procede la vita sentimentale della giovane, le hanno chiesto come prima cosa se avesse conosciuto qualcuno di interessante in vacanza, ma anche questa volta, Perla ha risposto negativamente, ribadendo di essere single e non essere interessata a nessuno, a differenza di Mirko Brunetti, che invece è felicemente fidanzato con Silvia Ghio (ve ne abbiamo parlato QUI).

 

Ecco le sue parole:

Non ho trovato manzi, sono sincera, forse sarò io il problema, le mie amiche mi prendono in giro perché non mi piace mai nessuno. Ho seri problemi perché a me una persona deve prendere esteticamente, caratterialmente, il modo fa tanto. Anche le movenze, non lo so, ma io faccio veramente tanta fatica, raramente mi piace qualcuno e questa cosa mi spaventa. Le mie amiche dicono che sono complicata, però sicuramente ci sono bei ragazzi.

Perla ha poi smentito di avere una frequentazione:

Ho capito che voi volete vedermi per forza con qualcuno, già sto con questo manzo, ma chi è? Fatemelo conoscere questo manzo, no dai ragazzi ci sono bei ragazzi, sarò io che sono complicata, molto particolare, se qualcuno mi ha suscitato interesse? Più no che sì. Non sono stata con nessuno, non mi credete, non lo so.

Infine, Perla ha risposto anche a chi le ha chiesto se si sia rifatta gli zigomi:

Ma no. Ho solo perso i chili che avevo preso in quei 4 mesi. Sono semplicemente ritornata ciò che ero, o meglio quasi…

Potrebbe interessarti anche