Altri Reality
Physical, in arrivo il nuovo reality di Netflix: svelato il cast dei concorrenti (e alcuni sono dei personaggi famosi!)
Ecco come funzionerà il game show
Giusy 25/07/2025

È in arrivo la versione italiana di Physical, il nuovo game show targato Netflix.
Forza, resistenza, agilità, audacia, coraggio, leadership, sangue freddo e capacità di collaborazione: sono solo alcune delle caratteristiche che dovranno possedere i concorrenti per ambire alla vittoria finale.
Ma di cosa si tratta?
Physical Italia – da 100 a 1 è una competizione fisica in cui 100 concorrenti si sfideranno in competizioni che metteranno a dura prova il loro corpo e la loro tenacia per dimostrare di essere i migliori. Ma alla fine solo uno di loro riuscirà a vincere. I cento concorrenti cercheranno di sopravvivere, sfruttando al massimo il potenziale del proprio fisico e della propria resistenza mentale. Prova dopo prova, solo chi si spingerà oltre ogni limite si porterà a casa la vittoria.
Al centro della scena ci sarà la “sala dei busti”, simbolo della sfida, che vede nel cast diversi volti noto come l’ex rugbista della Nazionale italiana Mirco Bergamasco, la plurimedagliata olimpica Tania Cagnotto, Elisabetta Canalis, atleta di kickboxing, il “signore degli anelli” Jury Chechi, la leggenda del nuoto Federica Pellegrini, l’ex rugbista Alvise Rigo e il content creator Luis Sal.

Prodotto da Endemol Shine Italy, la curatrice editoriale del progetto è Roberta Briguglia, capoprogetto Tommaso Marazza. Il team autorale è composto da Lorenzo Campagnari, Valerio Trapasso, Christian Monaco, Federica Riva, Antonio Moreno e Barbara Strambi. La scenografia è di Marco Calzavara mentre la direzione della fotografia è di Ivan Pierri. Luca Pennisi e Giampaolo Toselli sono i produttori esecutivi.
Visualizza questo post su Instagram









