Televisione
Pier Silvio Berlusconi boccia The Couple e La Talpa: “Quando ho visto le prime puntate sono svenuto, poi ho provato rabbia. Brutti e fatti male, ecco di chi è la colpa”.
L'AD di Mediaset alla presentazione dei palinsesti ha invece confermato l'Isola e il Grande Fratello, tutte le novità
Carola 09/07/2025

Nelle scorse ore sono stati presentati i palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva (QUI tutte le novità) e Pier Silvio Berlusconi ha annunciato quali programmi torneranno in onda nei prossimi mesi e quali saranno invece le novità assolute.
In particolare a partire dal mese di settembre partirà la nuova versione del Grande Fratello. Il reality show tornerà ad avere la canonica durata di 100 giorni e sarà condotto per la prima volta da Simona Ventura. A proposito di questa nuova versione del reality, l’AD di Mediaset ha annunciato:
Questa edizione con Simona Ventura la vogliamo assolutamente non vip, la vogliamo che duri 100 giorni e non di più, Vogliamo racconti, storie vere, persone che abbiano da raccontare qualcosa. Un Grande Fratello con delle storie anche sentimentali che vanno messe in un reality. E vorremmo che il numero concorrenti fosse il minimo indispensabile. Non deve essere più un albergo con gente che entra ed esce. Il pubblico si deve affezionare al personaggio.
Ad essere confermata è stata anche L’Isola Dei Famosi, con la conduzione di Veronica Gentili, nonostante i bassi ascolti. Proprio in merito allo share deludente, Berlusconi ha fornito una sua spiegazione:
Secondo me sono mancate le storie d’amore e il glam. Non bisogna vergognarsi della bellezza. I reality sono fatti di questo, il trash è altro: è volgarità, sono insulti, non guardare una bella ragazza o un bel ragazzo.
Dure parole invece per La Talpa, condotto da Diletta Leotta, e The Couple, che ha visto Ilary Blasi al timone, che ha definito come “brutti e fatti male” e ha anche spiegato il motivo:
Li ho trovati brutti, fatti male. Abbiamo sbagliato e non dobbiamo ricadere più in questi errori. Ilary Blasi non ha nessuna colpa rispetto a The Couple. Nessuna. La colpa è degli autori. Hanno fatto un programma che non aveva senso… Quando ho visto la prima puntata sono svenuto, poi ho provato rabbia!









