Pierpaolo Pretelli ospite a Domenica In si commuove parlando di Giulia Salemi e rivela l’intenzione di avere un figlio: “Ci daremo da fare!”

L’ex gieffino ha parlato dell’esperienza a Tale e Quale Show

Isa Ottobre 17, 2021

Questo pomeriggio Pierpaolo Pretelli è stato uno degli ospiti di Mara Venier a Domenica In.

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip 5, ed attuale concorrente dell’undicesima edizione di Tale e Quale Show, è stato protagonista di una lunga intervista in cui ha ripercorso il suo esordio come velino a Striscia la Notizia (“Ho trovato un senso molto protettivo da parte di tutti“, ha affermato Pretelli rispetto al programma di Antonio Ricci) fino all’esperienza nel reality di Canale 5 che gli ha cambiato la vita sia a livello lavorativo, aumentando la sua popolarità e aprendogli le porte del programma di Carlo Conti su Rai 1, sia a livello personale dato che proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia ha conosciuto e si è innamorato della sua fidanzata, Giulia Salemi.

Il GF è stata la mia svolta, il mio punto di partenza e spero di non fermarmi più ora

Proprio Giulia ha fatto una sorpresa al suo Pierpaolo facendogli recapitare, nel corso dell’intervista a Domenica In, un dolce video messaggio in cui ha ripercorso la loro storia d’amore rivelando quanto il loro legame l’abbia migliorata rendendola una donna più forte e sicura.

Le parole di Giulia hanno commosso Pretelli che, con gli occhi lucidi, ha affermato:

Sto vivendo un momento magico e lo devo tanto anche a lei, Giulia crede in me e mi dà la benzina e la forza per realizzare i miei sogni. Ho la certezza di avere una grande donna e spero di essere un uomo all’altezza di tutto, di lei, di mio figlio e di chi incontrerò nella mia vita. Tra noi c’è qualcosa di molto forte e non pensavo di scoprirlo in un contesto televisivo.

Inevitabile anche la domanda sul desiderio di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Leonardo, che Pierpaolo ha avuto dalla precedente relazione con Ariadna Romero:

Vorrei rivivere quell’emozione e credo che Giulia sia d’accordo, ci daremo da fare!

Pierpaolo, infine, ha parlato della sua esperienza a Tale e Quale Show dove la scorsa settimana ha pure vinto la puntata con la sua imitazione del rapper Clementino:

Partecipare a Tale e Quale è stato il mio sogno. Clementino? Ho studiato il suo personaggio mentre era ospite a Domenica In. Quando ho vinto la puntata ho creduto che avessero sbagliato i calcoli! La musica mi ha sempre accompagnati nella vita, dai momenti felici a quelli più tristi

COMMENTI