Pierpaolo Pretelli: “Elisabetta Gregoraci fuori dal Gf Vip 5 aveva un’altra persona”. La reazione dell’ex moglie di Flavio Briatore

Nel corso di un’intervista a Casa Chi l’ex velino parla della Gregoraci che non ci sta e replica sui social

Linda Marzo 12, 2021

Pierpaolo Pretelli - Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo Pretelli, intervistato per Casa Chi, ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti che hanno fatto storcere il naso a Elisabetta Gregoraci.

L’ex velino e la showgirl infatti, hanno diviso una bella fetta di avventura insieme, nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Dall’esordio fino all’abbandono di quest’ultima, abbiamo visto i Gregorelli volersi bene tra continui alti e bassi.

Pierpaolo ha avuto modo di riflettere sulla prima fase del suo percorso – la seconda, ha visto il suo innamoramento per Giulia Salemi – parlandone a Gabriele Parpiglia intervistato a CasaChi:

Io non ho mai detto di essermi innamorato di Elisabetta. Ho sempre detto che è stata una cotta. Ho pianto perché lei in tanti modi mi ha fatto capire qualcosa e poi l’ha buttata sull’amicizia. Sono molto sensibile, se uno ha pianto non è perché è innamorato. I primi 40 giorni è stato un corteggiamento, lei ha messo sempre questi pali. Se lei avesse detto si in quel momento magari ci sarei stato poi ovviamente le cose sono andate così e tornando indietro non lo so ma sicuramente da parte mia c’era tutto l’interesse di conoscerla anche fuori.

Pretelli, ha prima sottolineato che si è trattata di una cotta e non di innamoramento. Poi, ha voluto lasciare intendere, in maniera piuttosto esplicita, la certezza della presenza di un compagno al fianco della Gregoraci:

Lei fuori aveva un’altra persona che la aspettava, in tutto ciò. Arrivavano gli aerei da parte di questa persona. Ho proseguito con rispetto perché dall’altra parte c’era un interesse. Che è stato mascherato, con i messaggini sulle mani e tutto quanto. L’ho sempre rispettata e sono sempre stato nel mio. Quando Giulia è entrata Elisabetta mi diceva dietro la schiena se mi piaceva Giulia. Me lo scriveva anche su dei fogli.

E ancora:

Con Elisabetta è iniziata a scemare dopo i primi cinquanta giorni. Parliamo di novembre, io già li ho capito che da parte sua non c’era nulla non è che posso andare verso un binario che non c’è. Uscendone fuori mi sono sentito piano piano pronto, anche perché vivere una persona h24 è diverso da due ore di appuntamento fuori. Ad oggi Giulia mi è entrata dentro. Io sono molto innamorato e molto geloso di Giulia. Su quello sono molto sereno. Quando sono uscito ho provato delle emozioni che non provavo da un po’. Sarà un caso. Sarà un destino. Se non ci fosse stato un prolungamento non avrei potuto conoscerla così in fondo. La mia vittoria ce l’ho, è l’amore che provo e quello che so che lei prova per me.

Sollecitato dal giornalista ad approfondire la questione, l’ex velino ha spiegato di essersene rese conto dentro la Casa, ma di averne avuto la certezza solo una volta uscito:

Ringrazio i Gregorelli che mi hanno sostenuto, non rinnego tutto ho vissuto delle belle emozioni con Elisabetta. Io la stimo. Non poteva dirmelo che ha un compagno fuori perché magari voleva mantenere la questione privata. Sono cose sue ha un bambino. Io ho voluto tutelarla. L’ho scoperto fuori dalla casa e l’avevo capito dentro la casa in cui mi ero fatto un’idea anche su alcuni aerei che erano arrivati.

La risposta della showgirl non si è fatta attendere, a più riprese. Sui social infatti Elisabetta ha commentato la questione con i suoi follower:

E voi da che parte state?

COMMENTI