Televisione

Pietro Delle Piane: “Con Antonella Elia stavamo progettando le nozze e dall’oggi al domani è sparita!”

L’ex concorrente di Temptation Island Vip si è sfogato a Storie di Donne al Bivio

Carola 25/11/2025

article-post

Continua a tenere banco l’intricata storia d’amore tra Pietro Delle Piane e Antonella Elia, che negli scorsi anni avevano preso parte Temptation Island, svelando alcuni lati inediti della loro relazione.

Da quel momento la storia tra Pietro e Antonella è proseguita tra alti e bassi, fino ad arrivare all’annuncio delle nozze, che però sono state più volte rimandate.

Intervistato da Monica SettaStorie di Donne al Bivio, Pietro ha parlato del difficile momento che sta vivendo con la compagna e cosa è successo tra loro in questo periodo:

Antonella Elia mi ha lasciato senza una spiegazione. Stavamo progettando le nozze e dall’oggi al domani è sparita. Ma al suo ritorno io non ci sarò. Ho detto basta per sempre. Ha fatto così varie volte, ma adesso sono stanco e se tornasse non so se mi troverebbe disposto a riprendere la relazione, perché questo è troppo.

La scorsa settimana era stata Antonella a spiegare le cause di questa crisi che l’ha spinta a mettere in pausa l’organizzazione delle nozze, ovvero la decisione del compagno di stare con il figlio avuto dall’ex compagna nel giorno del compleanno della showgirl:

Secondo me avrebbe dovuto dire ‘va bene, non prendo mio figlio e sto con te questo compleanno’. Perché per me comunque il compleanno, specialmente questo, ha un significato un po’ strano, questo è un compleanno un po’ pesante. Tu dirai perché? Ma perché è come se il tempo stesse fuggendo. E nel momento del compleanno io purtroppo ho sempre sentito la solitudine.

Capisco che bisogna imparare a stare soli con sé stessi e a non aver paura delle festività, però è come se si inasprisse sempre questo senso di solitudine. E in questo caso purtroppo non ho la forza di ragionare, di dire ‘certo è giusto così perché ovviamente un figlio viene davanti a tutto, viene prima di tutto’. Io ho un senso di vuoto e di abbandono radicato proprio nelle mie cellule, che per me il mio uomo avrebbe dovuto fare un gesto, qualcosa, anche perché è un compleanno un po’ pesante.

Potrebbe interessarti anche