Temptation Island
Pietro Delle Piane duro contro Antonella Elia: “Se tornasse, non mi troverebbe più!”
I due ex protagonisti di Temptation Island erano a un passo dalle nozze, ma poi…
Carola 08/12/2025

Negli scorsi giorni Pietro Delle Piane aveva raccontato ciò che sta accadendo nella sua vita privata con Antonella Elia, con la quale fino a poco tempo fa stava progettando di sposarsi.
Negli ultimi mesi, però, qualcosa nella loro relazione è cambiato e tra i due è nata una crisi che non sembra essere risolvibile.
Pietro, infatti, aveva raccontato che dopo la sua decisione di trascorrere il giorno del compleanno di Antonella con suo figlio la showgirl era sparita, annullando le nozze (ve ne abbiamo parlato QUI).
Un comportamento che ha fatto molto soffrire Delle Piane, il quale ospite di Storie al bivio Weekend, ha raccontato come stanno ora le cose e ha pararlo dei litigi tra loro:
Ormai tra noi è finita per me. Antonella si infastidiva quando i miei genitori, ogni mattina, mi chiamavano per il buongiorno. Se anche tornasse non mi troverebbe più.
L’attore ha poi ribadito che non tra loro non è successo nulla di così grave che potesse portare la Elia a comportarsi in un modo simile:
Non è accaduto nulla di grave se non piccoli litigi come mille volte c’erano stati in quasi 7 anni d’amore.
Infine, Pietro ha risposto a chi lo ha accusato di avere usato la storia con Antonella per far parlare di sé:
Mi hanno accusato di farmi pubblicità alle sue spalle mentre è vero che, facendo l’attore, stare troppo in tv con Antonella mi ha danneggiato. Comunque la storia è chiusa e non la riaprirò mai più!








