Pio e Amedeo Vs Ferragnez, il botta e risposta non finisce più: interviene Chiara Ferragni, i due comici pugliesi replicano anche a lei

Continua lo scontro social tra la coppia di comici e la coppia Fedez-Ferragni

Ludovica Settembre 10, 2021

Continua il botta e risposta tra la famiglia Ferragnez e Pio e Amedeo. Le battute dei due comici sul rapper nel corso dei Seat Music Award 2021 in onda su Rai1 hanno provocato la risposta di Federico Lucia al quale ha poi fatto seguito una controreplica dei pugliesi che lo hanno punzecchiato in relazione ad una vecchia polemica che aveva coinvolto qualche mese fa il milanese e la Rai.

I foggiani hanno infatti ironizzato sul fatto che loro, a differenza di quanto lamentato da Fedez, hanno potuto parlare liberamente sulla rete nazionale senza essere sottoposti ad alcun tipo di censura.

Ad esporsi, questa volta, è stata Chiara Ferragni, moglie del cantante. L’influencer è infatti intervenuta sotto un post pubblicato dal profilo Instagram di Trash Italiano:

Madonna che simpatici Pio e Amedeo.

La Ferragni ha poi lasciato un ulteriore commento:

Simpatici come… finite voi la frase.

Questa sua provocazione ha portato i comici a risponderle in maniera decisamente piccata:

Simpatici come… quelli che si lanciano l’insalata nei supermercati di notte ridendo a crepapelle o come quelli che fanno l’elemosina sgommando col Lamborghini in faccia ai poveri? E come si fa a raggiungerlo questo livello di simpatia… in effetti troppo divertente.

Pio e Amedeo si riferiscono a due episodi che hanno coinvolto i Ferragnez provocando molte critiche nei loro confronti. Il primo risale all’ottobre del 2018 quando Chiara ha organizzato una festa in onore del compleanno del marito in un supermercato. Sui social il polverone è nato perché i due sono stati accusati di aver permesso un esagerato spreco di cibo.

Il secondo episodio, invece, risale al dicembre del 2020 quando ha spopolato sul web il video di Fedez in giro per Milano in cerca di persone bisognose a cui poter regalare dei soldi.

COMMENTI