Pio e Amedeo lanciano una stoccata a Fedez e Giulia Salemi: “Si vive per il consenso, anche a scapito della verità”

Il duo comico ha presentato a Roma il film Belli ciao e non ha perso occasione per stuzzicare il mondo degli influencer

Luana Dicembre 26, 2021

Pio e Amedeo in occasione della presentazione del loro film, dal titolo Belli Ciao, hanno commentato – intervistati da SuperguidaTV – gli influencer dei nostri tempi, e in particolare hanno lanciato una stoccata a Fedez e a Giulia Salemi:

Anche noi usiamo i social, ma per prendere in giro gli altri devi prima prendere in giro te stesso. C’è gente che torna dopo giorni a casa e già prima di aprire la porta ha aperto il video per riprendere il figlio, il primo pensiero è fare il video quando quel povero figlio magari manco ti riconosce. Io il telefono lo spengo già in macchina per non avere rotture e concentrarmi su di lui.

Queste le parole chiaramente rivolte al marito di Chiara Ferragni, mentre per quanto riguarda Giulia Salemi, hanno commentato velatamente:

Ci sono persone che vanno al ristorante per fare un video, che dicono sempre power e parole così. Poi c’è anche chi fa la foto ma solo al dolce, che è quello che costa meno. Poi scrivono che è stata una gran cena per rivendicare uno status che non esiste. E’ emblematico di come la cultura dell’apparire ci stia sopraffacendo. Si vive per il consenso anche a scapito della verità.

Infine Pio a Amedeo hanno rivelato che torneranno con Felicissima Sera in autunno 2022:

Torneremo con delle nuove prime serate il prossimo autunno, prima però ad aprile faremo qualcos’altro di bello di cui non possiamo parlare.

QUI il video

COMMENTI